Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Milocco: peccato le assenze. Macor: ci abbiamo provato

I commenti sulla giornata di campionato disputata dalle formazioni giuliane e della provincia di Gorizia. Fari puntati sullo 0-0 tra Inter San Sergio e Muglia


Andrea Radina (vice presidente e giocatore-jolly dell'Aurisina): “Abbiamo giocato abbastanza bene, per quanto non abbiamo perso immeritatamente. Eravamo in 13 – 14 e abbiamo fatto il nostro”.

Maurizio Franco (presidente dello Staranzano): “Abbiamo perso 2-4 dopo essere finiti sotto 0-4. Negli ultimi 10' abbiamo trovato due gol e per noi hanno segnato Chirico e Carozza. Loro sono stati più bravi e hanno giocato meglio. Abbiamo avuto qualche occasione all'inizio e poi ci siamo spenti. Teniamoci questa salvezza perchè l'Aurisina non fa punti e in questo campionato triste retrocede solo l'ultima”.

Adriano Granzini (presidente del Leon Bianco): “La squadra B ha vinto per 2-0 contro il San Luigi a San Dorligo della Valle. La prima rete è arrivata su un tiro di Skocaj deviato e la seconda è stata segnata da Filippo Tuti. A Cormons, invece, la B ha fatto 2-2 con il Basaldella. Vinceva 2-0 e poi 2-1 fino alla fine, ma nell'ultima azione abbiamo preso gol e la partita è finita. Va bene lo stesso. Il primo nostro gol è stato segnato da Luca Prevedini su rigore e il secondo da Martin Srebernic”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo rinviato e così non abbiamo giocato. In mattinata quelli del Tagliamento ci hanno mandato le foto del campo, che era una risaia e abbiamo dovuto rinunciare...”.

Sergio Lavorino (difensore e responsabile degli Amatori del San Luigi): “Perso 2-0 su due tiri o magari uno e mezzo... è andata così, abbiamo giocato, siamo stati superiori in campo, ma non abbiamo calciato in porta. Loro hanno fatto un gol per tempo e il primo è stato un nostro autogol. Penso che manderò una lettera alla federazione dopo quest'altro arbitraggio particolare, per quanto non abbiamo perso per l'arbitro ma per colpe nostre”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “E' finita 0-0 ed abbiamo fatto il massimo, essendo senza Bosco, Rocca, il fuoriquota che corre, Fantina dal talento incredibile, il centrale difensivo e con il portiere Bettoso che mi ha messaggiato in mattinata per dirmi che aveva febbre e che poi ha giocato lo stesso. Sono cose che succedono durante il campionato. Abbiamo combattuto lo stesso, siamo stati bravi a non concedere niente. E' stata una partita equilibrata; loro hanno avuto più supremazia territoriale e noi abbiamo avuto un paio di occasioni in contropiede, di cui una con Polese che ha provato il pallonetto e ha trovato l'esterno della rete. Abbiamo due recuperi, uno martedì fuori casa con il Remanzacco, e uno con l'ultima. Se dovessimo far sei punti, torneremmo di nuovo primi visto che siamo a meno cinque dal Basaldella. Ma bisogna recuperare tutti, perchè così siamo un'altra squadra”.

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “E' finita 0-0 e ci abbiamo provato anche senza il nostro bomber Wolf. Per me abbiamo fatto molto bene, tenendo il pallino del gioco per tutti i 90'. Pari giusto in ogni caso, per quanto noi abbiamo sì giocato di più. Una bella partita corretta tra due squadre che si rispettano e sanno quali sono i rispettivi valori. Abbiamo cercato di vincere per muovere la classifica e abbiamo disputato una bellissima partita, ma è finita in parità...”.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12607 secondi