Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'OPINIONE DI GUIDO - Senza Lasagna zero punti

L'Udinese gioca un buon calcio, ma che diventa solo fumo e niente arrosto in mancanza di un uomo gol. Il rimpianto Zapata e la Fiorentina che si può battere


Una buona Udinese, bella a vedersi, ma sterile. Molte occasioni, una clamorosa di Widmer a porta vuota, due traverse, gioco gradevole, ma senza realizzazioni. La mancanza di una punta come Lasagna è chiaro produca questi effetti. In più il 2-0 della Samp di Zapata ci ha fatto rimpiangere il nostro ex, che poteva essere “non ex”. L’importo che esigeva il Napoli è stato ritenuto eccessivo e così la Samp ne ha approfittato. L’Udinese è squadra che gioca un calcio gradevole, ma se non si mette la palla in rete, tutto è fumo.

L’Europa, vista da vicino settimane fa, è un miraggio. Siamo in un’aurea mediocrità a metà classifica. In ottima compagnia, ma speravamo qualcosa di più. Ripeto: senza bomber non si conclude, anche giocando bene. Ora due parole sull’Europa League. Scontata l’eliminazione del Napoli da parte del Lipsia e scontata la promozione del Milan che ha triturato il Ludogorets. Certamente ce la può fare anche con l’Arsenal. Promossa anche la Lazio che ha travolto i rumeni dello Steaua. Anche per lei grandi possibilità contro la Dinamo Kiev. Sfortunata l’eliminazione dell’Atalanta, forse troppo glorificata. Ma il Borussia Dortmund è squadra con esperienza europea e molto tosta. Ha vinto con merito.
Domenica arriva la Fiorentina. È chiaro che vogliamo, e avremo, i tre punti. Il pubblico ci metta del suo e ce la faremo.
Forza Udine, sempre e comunque
 
Guido Blasi

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11202 secondi