Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Finalmente Climassistance. Macuglia e Mottes in gol

Nel girone Purgatorio le squadre impegnate sul campo amico hanno fatto il pieno di punti. Tomat e Lucitti sorprendono l'Al Sole 2, il La Rosa, il Carnia e il Depover hanno rispettano il pronostico a loro favorevole


Fattore campo predominante nel girone Purgatorio dell'Over 40 del Collinare. Spicca il colpaccio messo a segno della Climassistance, che è stata capace di imporsi per 2-0 a spese del temibile Al Sole 2, castigato dalle reti di  Tomat e Lucitti. Padroni di casa al primo successo stagionale, che arriva al termine di una gara equilibrata. Climassistance allineata e coperta spianando un 4-4-2 corto e compatto che ha tenuto a bada Martarello e soci. Nella ripresa, Manzella ruba palla a centrocampo, passaggio in profondità per Tomat che insacca con un diagonale da destra a sinistra: la legnata è a mezza altezza e non dà scampo al portiere dei tarcentini. Nel recupero il raddoppio arriva in maniera rocambolesca e in 10 per l'espulsione di Manzella (e non di Tomat come riportato dall'arbitro), protagonista Lucitti, il migliore in campo. 

Il La Rosa si impone a Cervignano (c'è stato l'inversione di campo) sul Versa 2-0 con le reti di Macuglia e Manfrin. Sblocca Macuglia (dopo essersi divorato 2 nitide occasioni da gol), con un tiro da fuori da quasi 40 metri: il pallonetto castiga il portiere frenato da mal di schiena. Nella ripresa c'è il colpo del ko, a coronamento di un'azione che si sviluppa da destra: Zerbin serve il cuoio a Mongillo il quale, entrato in area, salta un avversario e innesca Manfrin per il raddoppio. Il Versa ha cercato come ha potuto di resistere anche perché aveva un solo cambio disponibile e ha schierato causa emergenza diversi elementi acciaccati. 

Carnia - Folgore 3-1. Clapiz e Nodale sono andati in gol per i locali, D'Odorico per la formazione di Bicinicco.
Sblocca la gara Nodale con un tiro da fuori al volo sotto la traversa. In mischia arriva il 2-0 di Clapiz. Nella ripresa un liscio della difesa di casa permette a D'Odorico di sfruttare un lancio in profondità e riaprire l'incontro che viene comunque chiuso nel recupero al termine di un'azione solitaria da Nodale.

Infine, a Branco il Depover si è imposto sul Bottosso&Frighetto con un roboante 6-0; si è trattato di una partita sostanzialmente senza storia, con la squadra di mister Ciani che termina la prima frazione di gioco avanti di tre reti grazie a Omar Rossi, Mottes e Vidotti. Nella ripresa il Depover conferma la sua superiorità colpendo con Pilosio e con le personali doppiette di Omar Rossi e Mottes. Sereno e ispirato è risultato l'arbitraggio di Della Pietra.




https://i.imgur.com/LEMHJxq.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11211 secondi