Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - A Tavagnacco in palio il terzo posto

Domani (ore 14.30), al comunale di via Tolmezzo arrivano le campionesse d'Italia della Fiorentina. Attesa per la prova dell'ex gialloblù, Ilaria Mauro. Diretta tv su Rai Sport


Le campionesse d’Italia in carica della Fiorentina fanno visita al Tavagnacco. Sabato 17 marzo alle 14.30, al Comunale di via Tolmezzo, va in scena la quinta giornata della serie A femminile, con sfida tra friulane e toscane che vale il terzo posto in classifica. Per ora avanti c’è il Tavagnacco con 28 punti, tallonato a 26 dal Mozzanica e a 25 proprio dalla Fiorentina. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport, con la telecronaca di Antonello Orlando e il commento tecnico di Patrizia Panico.

L’allenatore del Tavagnacco, Marco Rossi, ancora costretto a fare a meno di lana Clelland e Elisa Polli, sa che la sua squadra può giocarsela con le viola, e quindi carica le sue ragazze: «Sarà certamente una partita difficile – afferma – perché la Fiorentina ha individualità importanti come Guagni, Bonetti, Mauro, Caccamo, Bartoli, con molte giocatrici nel giro della Nazionale. Da parte nostra sappiamo che dovremo mettere in campo impegno e determinazione, senza commettere errori e restando concentrate per tutto l’arco della partita». Accanto all’inossidabile Brumana, a decidere la trasferta di Roma è stata la giovane Veronica Benedetti, al suo primo gol in Campionato. Potrebbe essere lei una carta importante da far valere nell'arco della partita di sabato. «Ha grossi margini di miglioramento – dice Rossi – e c’è bisogno che continui a lavorare e ad applicarsi come sta facendo negli ultimi allenamenti. Sono certo che i risultati arriveranno e sono altrettanto certo che se la chiamerò in causa saprà darmi le risposte attese». Sulla corsa al terza posto, il mister gialloblu chiude così: «Anche se il Campionato è ancora lungo, riuscire a battere la Fiorentina potrebbe mettere una seria ipoteca sul terzo posto».
Una partita speciale per molte ex gialloblu, tra cui Ilaria Mauro, originaria di Reana del Rojale, e Alice Parisi.

Le altre partite della giornata: Juventus-Pink Bari, Atalanta Mozzanica-Agsm Verona, Res Roma-Empoli Ladies, Ravenna Woman-Brescia, Chievo-Sassuolo.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12808 secondi