Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Jalmicco e Savognese di forza, a Manzano la paura fa pareggio

Eccellenza: importanti vittorie in trasferta colte a spese di Lokomotiv e Colugna. San Lorenzo e Vacile non rischiano: botta e risposta nel primo tempo. Lunedì il classico Thermokey - ZIracco

La penultima giornata di campionato di Eccellenza del Collinare si apre con tre gare al venerdì sera. A Trivignano c'è il derbyssimo. Vince lo Jalmicco 3-1 in una partita molto attesa alla vigilia. Da parte del Lokomotiv per la storica rivalità e da parte dello Jalmicco per i punti salvezza in palio. E forse è questo a dare la spinta ulteriore decisiva.
Parte forte lo Jalmicco e al 10' passa in vantaggio. Conclusione dal limite di Mancini e Gregoratto non può fare nulla. Il raddoppio arriva a metà ripresa grazie ad una cavalcata di Visintini sulla sinistra: forte conclusione ribattuta con difficoltà dal portiere di casa e Zanus è pronto a ribadire in rete. La terza rete arriva su calcio di rigore. Discesa a destra di Bordignon che entra in area e viene steso. Rigore calciato da D'Argenio e tre a zero. La ripresa vede il Trivignano entrare in campo con un altro spirito. Spinge con determinazione e arriva al gol al 30' minuto con Tonizzo abile a raccogliere una imbucata in area e a realizzare in diagonale. Lo Jalmicco soffre ma resiste fino alla fine. Tre punti preziosissimi in chiave salvezza.
A Branco invece passa 3-1 la Savognese. Sullo 0-0 due palloni buoni di Carlig, da fuori e da  dentro area, le azioni sfumano. Anche una punizione di Strazzolini sfiora il palo. Al 29'  però il gol ospite: bello scambio Strazzolini - Carlig e rete di Strazzolini. Nella ripresa al 3' subito il raddoppio per la Savognese: anche qui ci mette lo zampino Carlig ma a timbrare il cartellino stavolta è Drecogna. Micidiali gli ospiti che 2' più tardi con Carlig, chiudono la gara: il suo è un pallonetto splendido e un gol meritato. Strazzolini poi viene espulso e lascia in 10 i suoi. Colugna prende un po' di coraggio e Venturini ne approfitta di forza saltando alcuni avversari siglando il definitivo 3-1.
A Manzano sul sintetico regna la paura di perdere e finisce 1-1 tra San Lorenzo e Vacile. Ospiti avanti con Bonutto di testa che sfrutta un lancio e l'incertezza del portiere di casa. Immediata la risposta del San Lorenzo: errore a centrocampo di Petracco, nelle retrovie Rizzotti non chiude e arriva il diagonale vincente di Zucco. Botta e risposta tutto nel primo tempo. Nella ripresa non succede granchè: gara tranquilla senza particolari sussulti un punto ad entrambe.
Bussano alla porta altre due gare: Pozzuolo - Drag Store e Ruda - Cassacco. Lunedì si completa con la gara di Varmo tra le due fuoriserie Thermokey - Ziracco (la classica di questo campionato)

https://i.imgur.com/ufQrzbX.jpg


https://i.imgur.com/3faqPVD.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...
















LCFC - Ziracco campione

Recuperi Lcfc -  Pirotecnico pareggio tra Pozzuolo e Savognese, recupero 12a giornata, la prima di ritorno,&nbs...leggi
17/04/2018


















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,82031 secondi