Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Princivalli, la parregite non fa bene

Lasciato alle spalle il derby con il Pordenone, la squadra si sta preparando alla trasferta di Teramo


Archiviato il derby infrasettimanale al Nereo Rocco, la Triestina torna a viaggiare nell'ambito del girone B di serie C e la 32a giornata (la 13a di ritorno) la porterà a Teramo in uno stadio dal clima ribollente. Appuntamento domenica 25 alle 16.30. Sarà l'ultimo impegno pre-pasquale per la squadra capeggiata dal duo Biasin – Milanese perchè il 31 marzo osserverà un turno di riposo a causa della “scomparsa” del Modena.

Il tecnico Nicola Princivalli ha avuto modo di affermare: “Abbiamo la pareggite, che non fa troppo bene neanche alla mentalità. I tre punti fanno bene per prenderci confidenza e per la classifica, dove dovremmo scavare qualcosa sull'undicesima. E' una classifica corta al centro e perciò dobbiamo tornare a vincere con regolarità. Peccato non averlo fatto con il Pordenone, avremmo meritato di farlo, ma visto che abbiamo pareggiato nel recupero...prendiamoci questo risultato. Significa, che cercheremo di andare a prenderci i tre punti a Teramo perchè prima o poi questo trend di vittorie mancate deve pur finire...”.

E il segretario generale nonché team manager Giuseppe D'Aniello aggiunge: “Ho lavorato un anno a Teramo, dove ho lasciato tanti amici e due nipoti e so che ci aspetterà un ambiente caldo e non solo perchè non c'è la pista di atletica come al Nereo Rocco. Il Teramo darà tutto per vincere e altrettanto faremo noi”.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16452 secondi