Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AMICHEVOLE - Udinese ko anche in Slovenia

Prosegue la serie negativa: nel test di Domzale la formazione di Oddo, priva dei nazionali e imbottita di Primavera, esce sconfitta con il minimo scarto (0 – 1), confermando i problemi in zona gol. Pallone addosso all’arbitro: ammonito Maxi Lopez


Niente da fare. Neanche in amichevole l’Udinese riesce a svoltare. D’accordo, quello di oggi pomeriggio a Domzale, in Slovenia, era un test mascherato, in quanto mister Oddo non ha potuto utilizzare i convocati dalle varie nazionali e qualche acciaccato, attingendo cosi a piene mani alla formazione Primavera: in ogni caso i problemi, soprattutto quello realizzativo, rimangono inalterati. Nemmeno contro la terza realtà della Prva Liga, il massimo campionato sloveno, infatti, i bianconeri sono riusciti a rompere il ghiaccio con quelli che dovrebbero essere gli specialisti, ovvero gli attaccanti. Il match è stato deciso da una segnatura di Gnezda Cerin al 28’ del primo tempo; nel finale, invece, una grande occasione è capitata sui piedi del Primavera Djoulou, il quale si è però “impappinato” a pochi metri dal portiere avversario. A secco pure Maxi Lopez (il quale ha trovato pure il modo di farsi ammonire, per aver calciato il pallone addosso all’arbitro !), ancora lontano dalle 10 reti che garantirebbero all’argentino il rinnovo automatico del contratto. L’Udinese tornerà in campionato sabato 31 marzo, vigilia di Pasqua: a Bergamo affronterà l’Atalanta, priva dello squalificato Barak e sempre senza Lasagna. L’ex Carpi sta comunque lavorando duro per poter essere nuovamente disponibile domenica 8 aprile, al “Friuli Dacia Arena”, con la Lazio.

La formazione: Borsellini (1st Pizzignacco), Nuytinck, Varesanovic (19st Ndreu); Samir, Danilo (17st Ermacora), Pontisso, Zampano, Widmer (22st Caiazza), Maxi Lopez, De Paul, Garmendia (11st Djoulou) (rozan)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11319 secondi