Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Tramonti e Valmeduna, è qui la festa. Cronaca e foto del derby

Vincono 2-1 i padroni di casa ma alla fine tutti sono sorridenti (un po' meno la classifica...) e si tuffano sulla grigliata per un terzo tempo super. Momento toccante con il ricordo di Fabio Zilli


Derby Tramonti-Valmeduna. La partita inizia all'insegna del ricordo con il capitano del Valmeduna che consegna un mazzo di fiori in memoria di Fabio Zilli, indimenticato amico e giocatore del Tramonti.
La partita inizia e il pallino del gioco è subito preso dal Valmeduna che crea gioco ed occasioni, alcune molto nitide capitate sui piedi di Bortolussi e Roitero, che però non vengono sfruttate. Come spesso capita al primo errore del Valmeduna va in gol il solito Gambon, abile a insaccare con un preciso tiro dal limite.
La sfida prosegue e alla seconda occasione il Tramonti raddoppia: ancora con capitan Gambon, bravo ad inserirsi nel malinteso tra il portiere ed il difensore e deviare in rete.
La reazione del Valmeduna si fa veemente e la compagine ospite chiude in attacco sbagliando una clamorosa occasione di testa con Roitero che spreca un ottimo cross di Marcolina.
La ripresa si apre come tutti si aspettano: Valmeduna che assedia la porta della squadra di casa. Fantin trova subito il gol che riapre la partita, Roitero si conferma sfortunato e da posizione defilata colpisce un clamoroso incrocio dei pali. La partita continua fino al triplice fischio con questa trama: Valmeduna in attacco senza creare nitide occasioni e Tramonti pronto a colpire in contropiede, sortite che vengono puntualmente fermate dal reparto arretrato degli ospiti.
Partita corretta e piacevole per un bel gruppo di spettatori, ottimo l'arbitraggio e a fine partita si festeggia lo stesso, vincitori e vinti con la grigliata preparata dal Tramonti: questo è il nostro derby!
Alla luce degli altri risultati una giornata sprecata soprattutto dal Valmeduna e molto amara per il Tramonti che  rimane invischiato nella lotta per non retrocedere nonostante il risultato importante.

Qui sotto la gallery completa del derby

https://i.imgur.com/pO2BptT.jpg

https://i.imgur.com/sYeIsDe.jpg

https://i.imgur.com/UrwLaSD.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11916 secondi