Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Strapazzata la Sambenedettese: play-off più vicini

Magnaghi e una tripletta di Zammarini, sorretti da un Berrettoni sontuoso, calano un poker alla vicecapolista


Un Zammarini da urlo, un Berrettoni strepitoso e il Pordenone torna a sorridere davanti ai propri tifosi con una vittoria pesantissima in chiave play-off. Il 4-0 demolisce una Sambenedettese sparita dal campo nella ripresa, che lascia sul manto verde del Bottecchia  velleità di rincorsa alla capolista Padova, ma soprattutto spinge la tifoseria neroverde a porsi un quesito: Questo Pordenone merita posizioni migliori dell’ottavo posto attuale? Viste le attese della vigilia i presupposti erano diversi, ma l’andamento della stagione ha detto altro e i 45 punti attuali rispecchiano l’andamento di un campionato pieno di ombre e con luci accese solo a tratti. In sala stampa Rossitto è visibilmente raggiante: “ Bella domenica.  Dedico il successo al mio staff, composto da veri professionisti. Abbiamo dimostrato le qualità di cui siamo dotati e poi con un Berrettoni così, sprizziamo qualità. Emanuele oggi è stato devastante, se lo avessimo sempre a questi livelli sarebbe dura per tutti contro di noi.”
Il nr. 10 uscito dal campo con una standing ovation di tutto lo stadio afferma: “ Ora mi sento bene, da due mesi riesco ad allenarmi con continuità e lo sento. Sono contento per la mia prestazione e della squadra. Era importante battere la Sambenedettese per essere padroni del nostro destino: ora se battiamo il Renate dopo il riposo siamo dentro i play-off.”
Ma il Pordenone ai play-off cosa può dire?
“Possiamo essere la mina vagante, una squadra che se sta bene può far male. Possiamo ancora divertirci e chissà.”

PORDENONE  -SAMBENEDETTESE 4-0  
Gol:41′ Zammarini, 57′ Magnaghi, 76′, 80′ Zammarini

PORDENONE:  Perilli; Formiconi, Stefani, Parodi, De Agostini (83′ Nunzella); Misuraca, Burrai (83′ Caccetta), Zammarini; Berrettoni (77′ Cicerelli), Magnaghi (73′ Bombagi), Nocciolini. A disp.: Mazzini, Bassoli, Peressutti, Visentin, Silvestro, Cicerelli, Ciurria, Gerardi. All. Rossitto.

SAMBENEDETTESE  Perina; Mattia, Conson, Patti; Rapisarda, Gelonese (73′ Ceka), Candellori, Bellomo (59′ Valente), Tomi; Di Massimo, Stanco (59′ Miracoli). A disp.: Aridità, Miceli, Di Pasquale, Demofonti, Tirabassi, Marchi. All. Capuano.

ARBITRO: Amabile di Vicenza. Assistenti: Michieli e Sartori di Padova.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 23/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12356 secondi