Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


QUARTI DI FINALE - Coceani spinge avanti la New Team. Milf soffrendo

Nelle prime due gare di ritorno non c'è il ribaltone e Real Pivo e Atletico Gravo devono alzare bandiera bianca dopo averci provato


Prima partita della serata nel ritorno dei quarti di finale dei play-off dalla Go in Gol Cup e la New Team batte 4-2 il Real Pivo e grazie anche al 2-1 dell'andata passa il turno. Partenza sprint della New Team che si porta sul 2-0 grazie ad un strepitoso Coceani. Calano i ritmi e sale il Real che accorcia con il solito Alaoui. Sul finire della prima frazione Zoratto dalla distanza porta la New Team sul 3-1.
Nella ripresa il Real Pivo alza i ritmi ma la New Team, sorretta da un ottimo centrale difensivo come Ivano Visintin, non concede occasioni. In contropiede, anzi, colpisce ancora con Coceani. Accorcia dal limite Alouoi che poi colpisce anche un clamoroso palo. Nel finale Zoratti e soci amministrano il vantaggio addormentando la partita.

Atletico Gravo - Milf termina 2-1.
Al 10' prima azione degna di nota con i Milf avanti e Gruden servito da Susic calcia forte da fuori e grazie al velo di Negro chiama Figelj al miracolo.
Al 15' vantaggio del Gravo con Pelos che in contropiede serve Guzzon il quale calcia a fil di palo per l'1-0.
Tempo un minuto appena e il Gravo va vicinissimo raddoppio: Pelos calcia forte da fuori, il pallone sbatte sulla traversa per poi prendere un effetto assurdo, e Marchesan che da mezzo metro la butta fuori.
Nel secondo tempo regna l'equilibrio e da segnalare c'è una buona conclusione di Guzzon da fuori a fil palo e un contropiede milfino con Paziente che impegna Figelj; sulla ribattuta è Calafiore a non trovare lo specchio da distanza ravvicinata.
Al 10' Luca Marchesan sigla il 2-0 approfittando di una mischia piegando le mani a Zotti.
Al 20' e dopo aver sprecato due contropiedi con Calafiore e Negro, Susic si conquista un rigore stretto in un sandwich che Gaggioli trasforma.
Tempo 2 minuti e l'ex Arcion guadagna una palla al limite e da dentro l'area calcia a botta sicura per il 3-1 ma è Guzzon a salvare sulla linea.
Nei minuti finali vanno più vicini i Milf a cogliere il 2-2 che i mamoli a trovare il 3-1 che porterebbe tutti ai supplementari.

https://i.imgur.com/OEJd0kM.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12568 secondi