Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Frenata su Stramaccioni, oggi la decisione

Il ritorno del tecnico romano sembrava cosa fatta ma, nelle ultime ore, la trattativa ha subito delle complicazioni. Mandorlini, intanto, sta per sposare la Cremonese, che ha esonerato Tesser. E Oddo ? E’ in ritiro con la squadra e rimane in attesa di notizie…

Non sono bastate 24 ore di riflessione, in casa Udinese, per individuare il tecnico destinato a subentrare al virtualmente esonerato Oddo ed a guidare la squadra nella missione salvezza, percorso complicatosi decisamente dopo le 11 sconfitte consecutive, record negativo della storia del club.

La trattativa per il ritorno di Andrea Stramaccioni (già allenatore a queste latitudini nella stagione 2014/2015: l’ultima condotta da un tecnico dall’inizio alla fine del mandato, dopo il glorioso quadriennio firmato Guidolin) pareva già conclusa, ma alcune complicazioni sopravvenute nelle ultime ore, hanno rallentato l’arrivo dell’allenatore romano, licenziato lo scorso 6 marzo dallo Sparta Praga. I problemi riguarderebbero non tanto la durata del contratto (Gino Pozzo sarebbe disposto ad accettare un accordo sino al 30 giugno 2019), quanto le garanzie tecniche relative alla costruzione della squadra per il prossimo campionato. Nulla da obiettare, invece, da parte della proprietà, sul nome di Roberto Muzzi (giocatore dell’Udinese dal 1999 al 2003) quale vice dello stesso Stramaccioni.  

Nel frattempo l’altra proposta calda, Andrea Mandorlini, sembra orientata ad accettare le proposte della Cremonese, che ha esonerato un ex bianconero ai tempi di Zico, Attilio Tesser. E Oddo? Il mister, ormai delegittimato, si trova in ritiro (provvedimento mai gradito) con la squadra, in attesa di comunicazioni da parte del club…Che oggi - il tempo stringe, la trasferta di Benevento è alle porte - farà conoscere al mondo i propri orientamenti.

Roberto Zanitti

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11953 secondi