Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Udinese corsara, le giuliane a mani vuote

Le bianconere passano a Madonna della Salute con le reti di Piovesan e Dimaggio. Sconfitte per la Triestina e, di misura, per la Polisportiva San Marco


Altra gioia per le ragazze dell'Udinese nel campionato femminile di serie C. Le bianconere sono state corsare a.... Madonna della Salute, una frazione di Maser nel Trevigiano. L'Altivolese Maser ha abdicato con il risultato di 1-2, frutto dei colpi messi a segno da Debora Piovesan (bella azione di Sara Serafini) e da Elena Dimaggio (spunto pregevole di Alice Bonassi). Poi le padrone di casa hanno accorciato le distanze con Dal Zotto. Martedì primo maggio, alle 15.30 al campo San Gottardo, l'Udinese avrà il recupero con l'Union Villanova.

Niente polpa invece per le due compagini giuliane. A Opicina Triestina-Union Villanova 0-4 (2 Donadel, Zanoni, Bertazzon) e a Libano il bomber Sommariva ha portato il Keralpen Belluno a regolare la Polisportiva San Marco per 2-1.

Gli altri risultati: Due Monti-Virtus Padova 1-3, Gordige-Bassano 1-3, Nettuno Venezia Lido-Proioxis Legnago 2-3, ha riposato il Real Montecchio Maggiore.

La classifica (in attesa di Udinese-Union Villanova e Nettuno Venezia Lido-Triestina): Bassano 61; Union Villanova 56; Gordige 50; Udinese 45; Keralpen Belluno 42; Proioxis Legnago, Real Montecchio Maggiore e Polisportiva San Marco 31; Virtus Padova 23; Triestina 21; Nettuno Venezia Lido 16; Altivolese Maser 10; Due Monti 7.

Il prossimo turno (domenica 6 maggio alle ore 15.30): Polisportiva San Marco-Altivolese Maser, Udinese-Nettuno Venezia Lido, Proioxis Legnago-Triestina, Bassano-Due Monti, Union Villanova-Gordige, Virtus Padova-Real Montecchio Maggiore, a riposo il Keralpen Belluno.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11692 secondi