Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Mereto scatenato, ma perde Clauiano. San Marco olè

Nel recupero Pravisani e soci hanno piegato 5-1 l'Ajax. Espulsione per il bomber che salterà la semifinale d'andata. Coppa Nocent: ci sono le quattro semifinaliste. Il Colloredo si regala un poker


Nei giorni scorsi si giocate le partite dell'ultimo turno dell'Over 40 Uisp. Il Mereto stende l'Ajax 5-1: partita a senso unico a Mereto dove già nel primo tempo si decide la sfida. Dopo due tentativi la squadra di casa passa al 10' con Vida, il raddoppio immediato lo firma Nardone, alla mezz'ora matura il terzo gol con Pravisani, poi Bravo chiude definitivamente la partita con il 4 sigillo. L'Ajax nel primo tempo non si presenta mai dalle parti di Galliussi.
Nella ripresa, pronti e via e Pravisani realizza la sua personale doppietta, l'Ajax finalmente reagisce e segna al decimo grazie a Sartori il gol della bandiera; poi fino al fischio finale varie occasioni da ambo le parti ma senza reti.
Da segnalare l'espulsione di un ingenuo Clauiano che salterà la semifinale di andata.
Troppo forte questo Mereto per il malcapitato Ajax che dovrà fare dei miracoli per poter procedere alle semifinali. La classifica neccessità di 2 recuperi per essere completata:

AJAX - PORTOVER mercoledì 2 magggio alle 20.30 (campo di Moruzzo)
ANTICA OSTERIA AI TUBI - LIGNANO lunedì 30 aprile alle 20.45 (campo di Teor)


Avanza intanto la Coppa Nocent: sono state definite le quattro squadre che disputeranno le semifinali della competizione. Si tratta di San Giorgo, San Marco, Avasinis e Vecchie Glorie Pocenia, questo l'ordine di arrivo.
Nel recupero vince il San Marco sul Ciconicco 2-0 e vola in semifinale
Un gol per tempo, ospiti rimaneggiati e locali padroni del campo anche se le  occasioni sono scarse; a metà tempo azione in velocità sulla sinistra tra Guavon e Iacuzzo, che insacca a tu per tu col portiere. Secondo tempo e il canovaccio del match non cambia, anche se il Ciconicco avanza qualche metro ma sono i locali a sfiorare il gol con Micelli e Della Siega il quale, a metà tempo, in una mischia in area la mette dentro. Nella parte finale nulla da segnalare con il San Marco che controlla. Buono l'arbitraggio aiutato dalle squadre, nessuna ammonizione!

Nella sfida tra i fanalini di coda si è imposto il Colloredo a Ciconicco 4-0: a bersaglio sono andati con una doppietta Luca Leonarduzzi, nonché Nicola Rigo e Gabriele Felci. Il Colloredo parte forte e verso il quindicesimo passa in vantaggio con Rigo; trascorrono pochi minuti e Leonarduzzi prima con un gran tiro da fuori area e poi in mischia con rapido tap-in mette in ghiaccio la partita. Verso il decimo della ripresa Felci con uno stupendo lob a scendere sul secondo palo mette la parola fine alla contesa. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11297 secondi