Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Visentin, Rossi, Macuglia: Depover e La Rosa volano

Vittorie in ottica promozione su un tenace Carnia United (Radina letale) e sulla Folgore per le due battistrada del gironcino, attese lunedì dallo scontro diretto


Fari puntati sul girone B1 del Purgatorio dell'Over 40 targato Collinare, il girone promozione. Dove si registra l'importante successo colto dal Depover sul Carnia United per 6-2, con la compagine di Branco che crede sempre di più al salto dell'Inferno. Il recupero di alcuni giocatori dimostra ancora una volta il potenziale della squadra. Primi minuti di gara di studio da parte delle due formazioni ma al 20' il Depover colpisce: lancio calibrato in area di Gennaro per Barile che stoppa e offre a Fadini una palla comoda da spingere in rete. Il Carnia non demorde e al 35' perviene al pareggio grazie ad un rigore trasformato da Radina.
La ripresa si apre con il Depover alla ricerca del vantaggio ma il Carnia controlla bene le avanzate dei padroni di casa. Mister Ciani allora si gioca la carta Visentin che dopo 10 minuti dall'ingresso trova il gol del vantaggio. Passano 5 minuti e Mottes, servito da Rossi, porta a tre le marcature dei padroni di casa. Il Carnia accorcia le distanze con una gran punizione di Radina dal limite. Ma il Depover insiste e allunga ancora con Omar Rossi che esplode il suo sinistro su punizione da posizione angolata. Ultimi minuti di forte dominio Depover che realizza ancora due reti in rapida successione ancora con Visentin e con il sigillo finale di Cuberli. Da segnalare la direzione di gara che ha scontentato un po tutti (sei ammoniti e un espulso in una gara tranquillissima sono veramente un'esagerazione).

Nell'altro incontro del girone la tripletta di Giorgio Macuglia esalta le qualità di un La Rosa di Cervignano davvero sugli scudi. Il 5-0 inflitto alla Folgore è nitido e convincente, e in gol vanno anche Manfrin e Bisan.
In classifica La Rosa e Deportivo guidano le danze a quota 5, con il Deportivo che però ha disputato una gara in più rispetto ai cervignanesi. E lunedì previsto un quanto mai interessante scontro diretto.  

https://i.imgur.com/ArJb3ku.jpg

https://i.imgur.com/QVBCqIa.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12865 secondi