Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Magnaghi illude, niente impresa. E' già finita

La squadra di Rossitto si inchina 3-1 al Feralpisalò ed esce al primo turno dei play-off per la serie B

Niente miracoli, niente cavalcata come nelle due precedenti stagioni. Il Pordenone non lascia il segno nei play-off per la serie B. I ragazzi di Rossitto cadono a Salò, contro la corazzata di Toscano ed escono di scena. E dire che i neroverdi si erano portati in vantaggio al 33' del primo tempo, quando un corner di Burrai era stato trasformato in oro dalla capoccia di Magnaghi. Già in precedenza il Pordenone s'era reso pericoloso, quando Livieri aveva dovuto compiere una paratona su stoccata di Burrai. Poi era stato chiamato un paio di volte all'intervento Perilli; l'espulsione di mister Toscano confermava che i padroni di casa non erano molto tranquilli. Ma al 40' la svolta: prodezza di Raffaello e parità ristabilita poco prima dell'intervallo. 
La ripresa comincia male per i ramarri: Mattia Marchi veniva innescato e si presentava in solitudine davanti a Perilli, battendolo. Berettoni provava a suonare la carica senza fortuna, in contropiede a metà tempo ancora Mattia Marchi firmava il 3-1 a cui la squadra di Rossitto tentava di far fronte, anche con gli innesti di GerardiNocciolini e Cicerelli: i neroverdi creavano due-tre situazioni pericolose, ma il gol della speranza non arrivava. 
Il Pordenone è fuori, la stagione è finita. 

FERALPISALO' - PORDENONE  3-1 
Gol: 33′ pt Magnaghi, 40′ Raffaello; 6′, 20′ st Marchi M.

FERALPISALÓ (3-5-2): Livieri; Tantardini, Ranellucci, Marchi Paolo; Vitofrancesco, Magnino, Staiti, Raffaello (34′ st Dettori), Parodi Luca; Guerra (11′ st Voltan), Marchi Mattia. A disp.: Arrighi, Gamarra, Ferretti, Bagadur, Turano, Martin, Ramos, Ponce, Rocca. All. Toscano.

PORDENONE (4-3-1-2): Perilli; Formiconi (10′ st Gerardi), Stefani, Parodi Giulio, De Agostini; Zammarini, Burrai, Misuraca; Bombagi (10′ st Nocciolini); Berrettoni (31′ st Cicerelli), Magnaghi. A disp.: Mazzini, Visentin, Peressutti, Silvestro, Nunzella, Bassoli, Caccetta. All. Rossitto.

ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido. Assistenti: Liberato Angotti di Bologna e Vono di Soverato. Quarto ufficiale: Lorenzin di Castelfranco Veneto.

NOTE: ammoniti Formiconi, Burrai, De Agostini. Angoli 0-2.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11428 secondi