Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - Medea e Tricesimo, botta e risposta

Nel Paradiso la sfida tra corazzate vede Bergomas replicare a Fanti. Vittoria a tavolino per la Fortezza, il Buja passa a Portogruaro

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Nel girone Paradiso dell'Over 40 del Collinare è proprio un “paradiso” per Medea e Tricesimo, incontratesi lunedì nello scontro diretto sul campo dei friulani dove è maturato l’1-1; ed è il primo pareggio del Medea, finora a punteggio pieno, ottenuto in questa stagione. Gli isontini si presentano con defezioni di organico e senza praticamente cambi in panchina, tutto il contrario dei padroni di casa arrivati a questo scontro finale al top ed affrontando la prima frazione di gioco meglio degli avversari nonostante la prima occasioni capiti al Medea con Francescon. Il Tricesimo va in vantaggio con Fanti, bravo a sfruttare al meglio un errore a centrocampo e con un’azione solitaria involarsi e battere il portiere in uscita. Prova a rispondere Sellan con un diagonale senza esito. 
Nella ripresa il Medea si fa sentire, Cocetta trova la deviazione del portiere e sul tap-in Visentin al volo spara sopra la traversa. La pressione sopite viene premiata dalla rete di Bergomas che in tuffo di testa spedisce alle spalle del portiere un tiro dalla bandierina. Sull’1-1 le due squadre calando i ritmi attendendo il triplice fischio.

Nel girone C2 vittoria a tavolino per 3-0 della Fortezza sulla Virtus Udine, ma nonostante ciò entrambe vengono promosse nel Purgatorio con 10 punti i gradiscani e 6 gli udinesi. Nell’altra gara, a Portogruaro, al Buja Millenium basta un gol di Antoniutti per avere la meglio sul Portover, superarlo in classifica e consegnare la maglia nera del girone ai veneti.   


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,91582 secondi