Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - Milan in bellezza. Vanno giù Manzano e Premariacco

All'appello manca solo la sfida tra il San Daniele, già campione, e lo Ziracco. Salvezza per i Warriors, Sangiorgina e Dimensione Giardino non si fanno male

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Si chiude il sipario anche sul campionato amatori Over 40, manca all’appello soltanto una partita nel raggruppamento A1 del girone Inferno (girone dei campioni), fra San Daniele e Ziracco, ma è del tutto ininfluente sull’esito finale poiché la squadra collinare ha già in tasca il titolo dopo lo stop subito dallo Ziracco per mano del Milan Club.
In attesa di questa gara, il Milan Club chiude con un tennistico 7-3 sullo Spilimbergo, traumatizzato dalla doppietta di Traccanelli e dai centri di Serafin, Nadalin, Mazzolo, Bellinato e Fabio Lotto. Di Faion e Cesaratto (doppietta anche per lui) le realizzazioni degli ospiti, presentatisi a questo match rimaneggiati a causa di infortuni e giocatori variamente impegnati. Quella che si è svolta è stata una partita allegra di fine stagione che avrebbe potuto concludersi con un punteggio più ampio viste le numerose opportunità da rete da ambo le parti create. Non sono mancati i fusti di birra per chiudere al meglio la stagione dello Spilimbergo.

Anche nel girone A2, quello della salvezza, nessuna sorpresa. Non si fanno del male Sangiorgina e Dimensione Giardino, botta e risposta nel secondo tempo con rete di Miconi per i locali e risposta di Zoffi per gli udinesi. Vittoria, ieri sera, per i Warriors nel posticipo di Premariacco e si piazzano a pari punti in testa al gironcino ma sul secondo gradino in base al punteggio della coppa disciplina, ottenendo così una salvezza straneritata. Il 5-2 porta le firme di Bianchin e Louhenapessy entrambi con una doppietta, e di Lancerotto, mentre i padroni di casa timbrano il cartellino con due reti di Di Prima. Retrocede così il Premariacco assieme al Manzano, castigato dalla coppa disciplina.
Un plauso comunque al Manzano per aver portato a termine con grande spirito una stagione tribolata da rinunce e squalifiche al presidente: nei prossimi giorni si deciderà il futuro dei seggiolai; tra le ipotesi sul tavolo la nascita di una nuova società.     

https://i.imgur.com/4fOmUGa.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















LCFC PN - Comandano in quattro

Sabato scorso si sono svolte le cinque gare della seconda giornata della divisione pordenonese Championship 1. Al comando, a punteggio pieno, c'è un quartetto formato da: ...leggi
30/10/2018



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,97066 secondi