Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL PUNTO - Venerdì le semifinali. Madonna super, Alessandria stoico

Il racconto delle ultime due gare dei gironi eliminatori, che hanno visto imporsi Papatinaikos e Gelateria Esquimou/Jampa


PATATINAIKOS-LA FERULA/ZEUS IMMOBILIARE 7 -5
Partita piacevole fra due squadre che si giocano il terzo posto del girone. Parte subito forte il Patatinaikos , ispirato da un ottimo Barry e dalla buona vena di Hatcau. Budla porta in vantaggio gli udinesi che in pochi minuti realizzano altre due reti. La Ferula /Zeus Immobiliare pian piano riprende le redini del gioco e si riporta in partita con De Meio (3-2). L’equilibrio fra le due squadre viene però ben presto spezzato da un infortunio del portiere Alessandria, che, stoicamente, rimane in campo fino alla fine del primo tempo ma palesemente menomato. Il primo tempo si conclude sul 5-3 per il Patatinaikos. Il secondo tempo vede un’alternanza di reti con Raugna e Zanuttig che cercano di raggiungere gli udinesi, che controbattono con Barry (alla fine tripletta per lui) e Hatcau (doppietta). Finisce 7-5 per il Patatinaikos; entrambe le formazioni  hanno dimostrato qualità di gioco e dei singoli ed escono dal torneo con il rammarico di non aver disputato al meglio qualche partita, compromettendo la classifica finale.

GELATERIA ESQUIMOU/JAMPA- OK CORRAL 7 -6
E’ il big match della serata: per la Gelateria Esquimou sono disponibili due risultati utili per arrivare alle semifinali a cui era già approdata con una giornata di anticipo l’Ok Corral. La partita è emozionante fin dall’inizio, con le squadre molto accorte che evitano vicendevolmente di scoprirsi per non offrire il fianco alle micidiali ripartenze che ne caratterizzano il gioco. Dopo una decina di minuti l’equilibrio viene rotto da Bozic, che insacca dal limite dell’area. Non tarda a farsi sentire la reazione della Gelateria Esquimou/Jampa, con Madonna che inizia uno show personale che lo vedrà assoluto protagonista dell’incontro. Torna in vantaggio ancora l’Ok Corral, ma ancora Madonna ci mette una pezza e si va al riposo sul 2-2. Nel secondo tempo si allentano le marcature, le squadre si allungano ed è tutto un susseguirsi di reti con entrambe le squadre che vogliono a tutti costi portare a casa la vittoria. Allunga la Gelateria Esquimou/Jampa portandosi sul 4-2 e rintuzzando la reazione degli avversari (5-4). L’Ok Corral vuole però mantenere la testa della classifica e con un micidiale uno/due (in rete anche il portiere Baloh con un tiro dalla lunga distanza) si porta sul 6-5 a tre minuti dalla fine. Per la Gelateria Equimou/Jampa si materializza l’inferno dell’esclusione dalla fase fìnale ma con un colpo di reni finali e il solito Madonna (alla fine 4 reti per lui) raggiunge una vittoria che vuol dire primo posto nella classifica del Girone B.

Il Torneo riprende venerdì 29 giugno con le semifinali:
ore 20.30:  Baffalo/Fisioterapista Andrea Peresson – OK Corral
ore 21.30:  Gelateria Esquimou/Jampa – Time Out Cafe’/Bar Aquileia

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12512 secondi