Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A GAGLIANO - Venerdì sera gran finale con i tornei dei bar

Elite, over 40 e Terzo tempo concludono una corsa che ha visto partecipare ben 23 formazioni


Venerdi 6 luglio ultima serata del torneo dei bar a Gagliano. Siamo arrivati oramai alla conclusione della 5° edizione del torneo ospitato dalla Forum Julii e che appassiona il pubblico del cividalese. Ben 23 squadre si sono iscritte nei 3 tornei proposti dall’organizzazione.
In quello Elite hanno vinto i rispettivi gironi le squadre De Feo (già vincitrice nel 2014 e 2016, seppur con altro nome), Al Fortino (campione in carica) e Civico 39 (new entry del torneo), team che ieri sera hanno dimostrato la loro forza superando anche il turno dei quarti non senza difficoltà nelle sfide con Trevi, San Marco e Da Barbian. Ultima semifinalista è Al Natisone che con un tennistico 6-2 supera il Cervo d’Oro, una delle squadre più giovani del torneo.

Cinque squadre invece hanno partecipato al torneo over 40, affrontandosi in un girone all’italiana che ha visto la Cooperativa Premariacco concludere al primo posto mentre secondi sono arrivati i Pin Up. Le due squadre si incontreranno domani nella prima delle 3 finali del torneo. La seconda finale stabilirà la vincente del torneo terzo tempo (non competitivo). Tra le 6 squadre partecipanti Trivio e Da Francy hanno primeggiato sulle altre squadre e così ci sarà un remake della partita disputata lunedi e conclusa con una vittoria del Trivio. L’ultima finale spetta naturalmente al girone elite e vedrà in campo le due vincenti delle semifinali.
A seguire concerto con i Prevoz.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,67057 secondi