Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET - Gsa, ecco le nuove maglie

Presentate oggi a Lignano Sabbiadoro le casacche per la stagione 2018/2019. Saranno griffate Nike. All’evento anche il presidente della Fip, Giovanni Petrucci. Pedone: “La A2 ? Meglio della A1...”


LIGNANO SABBIADORO
- Restilyng pressochè totale in casa Apu. Oltre alla squadra, completamente ribaltata, ecco le nuove maglie. Fornite da uno sponsor tecnico a dir poco prestigioso: la Nike. Legatasi per due stagioni al basket udinese. L’occasione del vernissage poco fa a Lignano (Pineta), nella sempre suggestiva cornice del “Tenda Bar” di Paolo Bartolini, Federico Bornacin e Raffaele Antonaz. Ad impreziosire l’evento, la figura del presidente federale Giovanni Petrucci.

“Ringraziamo la Macron, ma abbiamo deciso di cambiare, trovando un partner importante – ha sottolineato il gm “tuttofareDavide Micalich per il prossimo biennio, a vestirci, sarà la Nike".

“Siamo contentissimi – rilancia il proprietario Alessandro Pedone perché la città, abituata a vedere il bel basket, è parecchio ricettiva. Siamo partiti piano piano, ma la risposta è stata eccezionale. Lo ribadisce l’andamento della campagna abbonamenti, che ha già toccato quota 1700. Numeri iperbolici, ma anche la conferma che le 2500 tessere restano un obbiettivo centrabile. Nel frattempo, abbiamo costruito una squadra più offensiva, effettuando dei cambiamenti di natura tecnica. E, non me ne voglia Trieste, ma la prossima A2 rischia di essere più interessante della A1…Tante società hanno investito e costruito roster niente male. Ci divertiremo tanto, il livello sarà altissimo e il torneo ancor ancora più livellato”

 “Sono qui in occasione del Fiba Basket World Tour 3x3 – annuncia il presidente della Fip, Giovanni Petrucci, con al seguito uno stuolo di collaboratori - conosco bene Lignano, perché ogni anno c’è una manifestazione. E funziona sempre tutto: Adami e Micalich organizzano in maniera magistrale qualsiasi evento. La nuova maglia dell’Apu? Sono stati bravi Pedone e i suoi a riportarla ai vertici, dimostrando che Udine non è solo calcio. Sono reduci da un bel campionato, durante il quale hanno espresso bel gioco e dimostrato correttezza. Pedone è un investitore che, pur in un momento difficile, non ha avuto remore: sta lavorando seriamente e la Fip sarà vicina…”.

Roberto Zanitti

https://i.imgur.com/kYvoZcS.jpg

https://i.imgur.com/mlg3ZHH.jpg

https://i.imgur.com/9O5vIqd.jpg

https://i.imgur.com/FzdgKsH.jpg

https://i.imgur.com/O3AFAAK.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11696 secondi