Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 - Nobile, applausi. Ma se ne andrà

Una targa della Fip regionale al playmaker della Gsa per l’argento vinto con l’Italia ai recenti Giochi del Mediterraneo. Il giocatore non rientra, però, nei piani del club (con il quale ha comunque firmato un nuovo triennale): andrà in prestito

La recente medaglia d’argento conquistata con l’Italia ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona (nel 3 contro 3) è valsa a Vittorio Nobile uno speciale riconoscimento della Fip regionale. Oggi a Lignano Pineta (ombelico del basket nel week end, in occasione del Fiba Basket World Tour 3 x 3) è stata infatti consegnata al giocatore di Basiliano una targa ricordo, come “Uomo simbolo del Friuli Venezia Giulia”. Ironia della sorte, però, Nobile non rientra nei piani di coach Demis Cavina per la stagione 2018/2019: la Gsa ha infatti deciso di riempire la cabina di regia con Marco Spanghero e Lorenzo Penna. Dopo tre stagioni, dunque, Nobile (che ha comunque in tasca un nuovo contratto triennale sottoscritto con Udine) farà le valigie per un’annata in prestito. Soluzioni e proposte non mancano: e un campionato lontano da casa non potrà che giovargli. Perché, a quasi 23 anni (“Vitto” è del 1995), almeno cestisticamente, non si è più giovani promesse.(rozan)

https://i.imgur.com/S4tllaE.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21651 secondi