Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


OVER 40 LCFC - Nel super Medea anche Carli, Pauletto, Chiabai e Zulli

Attesa dal Purgatorio, la squadra di Lorenzutti si è ulteriormente rafforzata con elementi dal passato glorioso e dal presente frizzante


La matricola Medea è al lavoro per presentarsi al prossimo campionato Over 40 del Collinare da protagonista. Dopo aver vinto il "Paradiso" la squadra è attesa dal girone "Purgatorio": la società sta preparando i piani per portare al via del campionato la squadra allenata e in forma, e punta a migliorare il terreno di gioco utilizzato con le relative semine e manutenzioni. Diverse sono le novità per quel che riguarda la rosa dei calciatori, così da completare un gruppo già consolidato e amalgamato. Spicca, in particolare, l'arrivo del centrocampista Alen Carli, ex professionista avendo militato anche in serie C. Prenderanno parte alla nuova avventura pure l'attaccante Ezio Pauletto, allenatore dell'Audax, e il difensore centrale Terry Chiabai: quest'ultimo sarà disponibile da gennaio visti gli impegni lavorativi all'estero. Si ritroveranno dopo aver percorse strade diverse Cristiano Gratton e Daniele Manfrin (entrambi centrocampisti), in passato compagni di squadra con le maglie di Aiello, San Vito al Torre e La Rosa. Altra novità in casa giallorossa l'arrivo di Rodolfo "Rudy" Zulli, classe '72, prestanza fisica notevole con i suoi 190 centimetri di altezza, un centrocampista duttile per la causa del confermatissimo mister Cristian Lorenzutti. Del mitico "Rudy" conosciamo i trascorsi a San Pier e sopratutto le due bellissime stagioni disputate a Lucinico con il salto dalla Prima alla Promozione con gli spareggi e il clamoroso terzo posto l'anno successivo da matricola; quella squadra era allenata dall'indimenticato Agostino Moretto è schierava tra gli altri Fabio Franti, attuale mister del Ronchi, Diego Imperatore, il mancino Michele Germinario, Tita Peressini e i due fratelli Bianco, mentre Zulli agiva da mezz'ala. Lo rivedremo in maglia giallorossa con lo stesso entusiasmo di quei tempi.

(Nella foto Cristiano Gratton e Daniele Manfrin).

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,89912 secondi