Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Altro pareggio, stesso punteggio

Nella terza amichevole in quattro giorni, contro i campioni sauditi dell’ Al Hilal, i bianconeri rimediano un nuovo 1 - 1. A segno Machis. Danilo in uscita: arriva Ariaudo? Abbonamenti alla grande: superata quota 9000


Un nuovo pareggio (con identico punteggio: 1 - 1) per l’Udinese, alla terza amichevole nel giro di quattro giorni. Opposti ai campioni sauditi in carica dell’Al Hilal (sul rettangolo di dimensioni limitate di Mollbruck) i bianconeri di mister Velazquez, dopo un primo tempo a rilento (con Nicolas costretto a due interventi di rilievo), si sono sbloccati al 7 della ripresa, quando Machis ha “infiocchettato” una bella combinazione tra Mandragora (oggi capitano) e Pezzella. Il pareggio avversario al 29’ grazie a Mukhtar, abile ad insaccare con un colpo di testa ravvicinato.

La formazione: Nicolas (1st Scuffet), Stryger (34st Heurtaux), Wague (1st Opoku), Nuytinck, Samir (1t Pezzella), Fofana (36st Pontisso), Mandragora, Machis (36sr Micin), Barak, Ali Adnan (1st Balic), Lasagna (26st Vizeu).

DANILO - Ore contate per il brasiliano, ormai in rotta con il club e cacciato dal ritiro. Il Frosinone sarebbe disposto ad accoglierlo: si narra di un possibile scambio con Ariaudo. Anche se resta da sciogliere il nodo del contratto: l’ex capitano vanta, infatti ancora, un biennale residuo di 1milione e 200mila euro complessivi…

ABBONAMENTI - La campagna prosegue con grande successo (incredibile, se pensiamo alla pesantezza del clima di fine stagione scorsa): la prima fase, quella riservata ai vecchi abbonati si è conclusa con la sottoscrizione di 9030 tessere. Un sensibile aumento rispetto ad un anno fa, quando ne vennero staccate 8141. Notevole il riscontro relativo alle iniziative promozionali: se quello della “Family” era scontato, l’idea legata al Coni ha partorito ben 300 nuovi soci. E gli sportivi Fvg risultano variegati: non unicamente legati, quindi, all’ambiente calcio. Per questa tipologia di abbonamenti, la campagna proseguirà fino al 17 agosto. Da domani e sino al 4 agosto, saranno invece possibili i cambi i posto. La vendita libera scatterà, infine, martedi 7 agosto (rozan).

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14270 secondi