Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Non si arresta la corsa di Arteniese e Atletico Grifone

La squadra di Fornasiere sbanca 3-0 il fortino del Glemone, mentre l'undici di Forgaria doma 2-1 un Treppo Grande in difficoltà



Non si ferma la marcia dell'Arteniese, sempre più nei panni di matricola terribile del girone B di Seconda categoria dopo aver artigliato il quarto successo in altrettante gare disputate. Oggi, l'Arteniese è andata a sbancare il rettangolo di gioco del volitivo Glemone, imponendosi per 3-0 con reti, tutte nel primo tempo, segnate da Perez (20'), Marcuzzi (28') e Dema (43'). Il Glemone parte bene e nei primi minuti mette in difficoltà la capolista, che però sblocca il risultato col trequartista Perez, lesto a incunearsi in area e a freddare il portiere di casa. 
Il vantaggio galvanizza la formazione di mister Fornasiere, che raddoppia grazie al bomber Davide Marcuzzi, il quale, va in gol di testa. E' spettacolare il tris firmato da Dema in chiusura di frazione: notevole la palombella che non lascia scampo al numero uno del Glemone. Nella ripresa la formazione ospite controlla la situazione con maturità e attenzione, conquistando una vittoria che sa di conferma. Il Glemone ha terminato la gara in dieci per un'espulsione per somma di ammonizioni. 
Ecco la formazione dell'Arteniese proposta da Fornasiere: De Monte, Filaferro, Maurizio Basso (Venier dal 30' st), Foschia (dal 10' st Della Pietra), Forgiarini (dal 38 st Moyelenko) Lizzi, Gerussi (dal 1' st Serafini), Amadio, Marcuzzi, Perez, Dema. 

In tema di conferme, prosegue il trend positivo dell'Atletico Grifone, che ha superato in casa un Treppo Grande il quale, al contrario, ancora non ha carburato. Partita combattuta, quella vinta dai padroni di casa col punteggio di 2-1, grazie alla reti di Violino e Mazza. Grifone imbattuto (a pieni giri in casa) che sale a 8 punti in graduatoria, Treppo che resta a quota 1 e deve al più presto reagire. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12959 secondi