Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Arteniese, e sono 6! Arzino, che colpo. Rangers col turbo

La squadra di Fornasiere stende pure il Pagnacco e prende il largo in vetta alla classifica. Solo il Riviera risponde, ma è a -5. In difficoltà Glemone e Tagliamento, sugli scudi lo Spilimbergo. Fa sensazione lo scivolone (non il primo) dell'Unione Smt



E sono 6 su 6! L'Arteniese continua a mietere vittorie e passa di forza anche a Pagnacco, dimostrando tutto il suo valore. La squadra di Forsaniere si impone 3-0, con Bettio che la porta in vantaggio a metà primo tempo, poi ci pensano Marcuzzi e nuovamente Bettio a mettere al sicuro l'affermazione della matricola terribile, e soprattutto forte in tutti i reparti come dimostrano gli appena 3 gol incassati, mezzo di media a gara. 
Per un'Arteniese che vola, tanti alti e bassi nel girone B di Seconda categoria. Sale al secondo posto, a -5 dalla lepre, il Riviera, che non usa gli effetti speciali ma doma comunque la giovane e valida Majanese, facendo fruttare il gol di Johan Perez, sempre più giocatore determinante nell'undici di Del Medico. Non va oltre lo 0-0, invece, la Reanese, è può starci perché l'Atletico Grifone, specie in casa, è davvero una formazione agguerrita. 
La sorpresa matura invece nel derby tra Arzino e Unione Smt, con i gialloblù che spezzano le catene dello zero in classifica aggiundicandosi lo scalpo della corazzata per 3-1: colpiscono per la matricola Erik Garlatti (doppietta) e Andrea Marcuzzi, l'acuto di Owusu non sposta l'esito a sensazione della domenica. 
Cancian, Maia Fros e Bianchetti portano in doppia cifra (10 punti ma, soprattutto, nessun ko) i Rangers di Lauzzana, mettendo il dito nelle difficoltà attuali del Glemone. Difficoltà che sta incontrando il Tagliamento, caduto di misura a Cassacco (2-1): i biancoverdi hanno un solo punto all'attivo, la formazione di Mittoni ritrova la vittoria e sale a quota 9, più verso la zona play-off che nella bolgia di coloro che son sospese.
Altalenante è anche lo Spilimbergo, che in casa però marcia bene: ne ha fatto le spese il Treppo Grande al termine di un match dominato dagli attacchi: i mosaicisti colpiscono con Russo, Jacuposki e due volte Bance, agli ospiti non bastano le zampate di Emiliano Picco e Candolini per far risultato. Ieri Mereto e Moruzzo avevano diviso la posta (1-1)... E' l'Arteniese che sta disputando un altro campionato.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10475 secondi