Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Non basta il miracolo di Zanier all'Ancona. Spietato Rosero

Il Venzone passa a Udine con un gol nel finale del centravanti. Il pareggio ci stava. Il portierone ipnotizza Valent, Wemobolowa



Ancona e Venzone si sono affrontate per l'undicesima d'andata del girone B di Prima categoria. La partita è stata giocata da entrambe per vincere con fasi avvincenti e non è stata per nulla noiosa. 
Ecco la disamina del match, visto dall'Ancona. Pronti via e al 5' del primo tempo c'è un rigore per il Venzone. Calcia Valent ma Zanier si supera e para in maniera strepitosa la palla destinata in porta sull'angolino rasoterra alla sua destra. Passano 15 minuti: contrasto in area Venzone e Dissette pronto ad insaccare viene travolto da portiere e difensore, rigore, sta per calciare Monorchio, si avvicina Wembolowa e chiede di andare al tiro ma sbaglia malamente il rigore sprecando l'occasione del vantaggio. Attacca l'Ancona e Devetti salva la sua porta in due occasioni con super parate.
Secondo tempo; entrambe le squadre giocano per vincere e segna al minuto 85 Rosero con un rasoterra dal centro dell'area nell'unica occasione nella quale il centravanti ha avuto libertà d'azione: il centrale difensivo di casa, De Oliveria, era infatti a bordo campo a farsi medicare dopo aver ricevuto un colpo al volto, che gli ha provocato una fuoriuscita di sangue dal naso.
L'assalto finale non dava frutti e l'Ancona è uscita sconfitta senza particolari demeriti da una partita che voleva vincere e che avrebbe meritato di pareggiare. 



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



SERIE A - Zapata affonda l'Udinese

UDINESE – ATALANTA   1 - 3 Gol: 2pt e 17st e 35st Zapata, 12pt Lasagna  UDINESE: Musso, Stryger Larsen, Ekong, Nuytinck, Ter Avest, Fofana, Mandragora, Pezzella (28st Vizeu), D’Alessandro (21st Pussetto), De Paul, Lasagna. Allena...leggi
09/12/2018































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87881 secondi