Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Ufficiale anche il "tulipano" Zeegelaar

Un altro prelievo dal Watford: arriva in prestito (sino al 30 giugno 2019) l'esterno olandese. Prada: "Giocatore dotato di buone letture difensive, ottime accelerazioni e grande gamba". Domani la presentazione



Secondo movimento concreto della sessione inverale di mercato in casa Udinese. Dopo Stefano Okaka, ecco un altro giocatore in arrivo dal Watford. Come annunciato nelle giornate precedenti si tratta di Marvin Zegelaar, esterno mancino (particolarmente indicato per la difesa a tre), classe 1990, svezzato alla scuola dell’Ajax, club con il quale ha debuttato (nel 2009) nella Eredivisie, la serie A olandese.
Zeegelaar
ha poi indossato la casacca di diverse altre squadre: Excelsior, Espanyol, Elazigspor (Turchia), Rio Ave e Sporting Lisbona (Portogallo). Nell’estate del 2017 è stato acquistato dal Watford. Dove, dopo le 12 presenze della passata stagione, non è stato più considerato dal tecnico Javier Gracia. Ed ora ecco schiudersi, per il “tulipano”, la nuova parentesi friulana: alla pari di Okaka, Zeegelaar rimarrà in prestito sino al 30 giugno 2019.
“Si tratta di un giocatore dalle lunghe leve e dotato di ottima accelerazione - dice di lui Daniele Pradè, responsabile dell’area tecnica –, ha una buona lettura difensiva, intercetta numerosi palloni e riparte con grande gamba. E’ forte nel gioco aereo, contrasta bene l’uomo e ha maturato esperienze in campionati importanti”. Praticamente un fenomeno, insomma. Oggi, alle 13, la presentazione ufficiale. L’arrivo di Zeegelaar coincide con l’addio di Giuseppe Pezzella, sempre più vicino al Genoa. (rozan)



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,82678 secondi