Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DOPO GARA - Pituello: sempre bello vincere. Zanirato: gara sottotono

Il ds del Bertiolo festeggia il passaggio del turno in coppa Regione: “Speriamo possa andare meglio dello scorso anno”. Soddisfatto anche mister Noselli: “I ragazzi hanno mostrato quanto era mancato nelle ultime gare”. Il presidente del Palazzolo: “Adesso pensiamo al campionato”

 

A Bertiolo, dove si sta svolgendo la 75^ Sagra del vino, si può festeggiare questo meritato ed importante successo. La squadra di Noselli ha un gioco molto pratico ed essenziale, un bravissimo portiere ed un grande Betto in attacco che segna e fa segnare. Con queste qualità può andare fino in fondo sia in campionato che in coppa ripetendo, e magari migliorando, i brillanti risultati della scorsa stagione.

Il Palazzolo deve soprattutto recuperare gli infortunati per affrontare con fiducia l'ultima parte della stagione.

“È sempre bello vincere - afferma il ds del Bertiolo Matteo Pituello a fine gara - e come in questo caso passare il turno. Speriamo possa andare meglio dello scorso anno in cui abbiamo perso dopo essere arrivati in finale. Un passo alla volta e adesso avanti con il Torre in semifinale”.

Entusiasmo anche da parte del mister del Bertiolo Manuele Noselli: “Partita condizionata dal forte vento. Sono contento della prestazione dei ragazzi che hanno mostrato quanto era mancato nelle ultime gare. Affronteremo più serenamente la Pasqua per poi riprendere in campionato contro lo Zompicchia”.

Sul fronte palazzolese così si è espresso il presidente Maurizio Zanirato: "Il nostro percorso in coppa termina con una gara sottotono condizionata da alcune assenze importanti. Il raggiungimento dei quarti di finale resta comunque un buon risultato. Desidero esprimere i miei complimenti al Bertiolo che ha meritato il successo. Adesso noi dobbiamo pensare al campionato per conquistare al più presto i punti necessari per la permanenza in seconda che resta l'obiettivo della società. Con l'occasione voglio complimentarmi con il nostro giocatore Francesco Manias che alcuni giorni ha brillantemente ottenuto la laurea triennale in "Ingegneria chimica".

Dario Bini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,32790 secondi