Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LE PAGELLE - Nchama e Dionisi i migliori, Fyda e Bassi non incidono

Nel Cjarlins Muzane che oggi ha impattato 0-0 la sfida interna con il Campodarsego di un temibile Diarrassouba

Le pagelle di Cjarlins Muzane - Campodarsego

CJARLINS MUZANE

Carnelos 6: non viene quasi mai chiamato in causa trascorrendo un pomeriggio tranquillo di fronte ad un attacco biancorosso piuttosto impalpabile che non lo impegna eccessivamente.

Bonafede 6: giornata non semplice per i terzini di casa, costretti a resistere alla comunque avvolgente, seppur spesso sterile, manovra offensiva. Inizialmente sembra avere tutto sotto controllo, tanto da spingersi in avanti e servire un bel cross al 21’ non sfruttato dai compagni. Cala con il passare dei minuti.

Guizzini 5,5: al 30’ perde una palla velenosa su pressing del temibile numero 10 ospite, Diarrassouba, il migliore dei suoi, avversario non facile sulla corsia di sinistra. Soffre in un paio di occasioni sulle ripartenze avversarie.
Dal 70’ Zarrillo 6: parte bene sfruttando la freschezza agonistica, ma non incide sul match.

Clemente 6: recupera palloni e imposta le azioni. Manca in qualche fraseggio in verticale. Dai suoi piedi partono i corner che però i compagni non riescono a capitalizzare. A tratti dominante nella ripresa, con una maggiore confidenza nel tempismo avrebbe potuto lasciare meglio il segno.

Dionisi 7: il primo affondo al 10’ è suo con un tiro da fuori che si spegne sul fondo. E’ sempre una garanzia dietro, pulito in ogni intervento, dalle sue parti gli avversari si fanno vedere poco. Anche con i piedi è regista aggiunto senza dover per forza cercare la punta ad ogni lancio.

Pellizer 6,5: torna oggi da titolare in coppia con Dionisi al centro della difesa. L’ammonizione al 27’ del primo tempo non condiziona una partita giocata con attenzione, senza sbavature, complice anche un reparto offensivo avversario oggi piuttosto sottotono.

Bassi 5,5: cresce alla distanza, ma non una gran partita per il centrocampista arancioceleste che va spesso in affanno. Perde troppi contrasti e mancano i cross a cui ci aveva abituato. Corre parecchio, ma oggi risulta poco incisivo.

Nchama 7: presente su ogni pallone dall’inizio alla fine, ci mette fisicità, mentalità e densità, togliendo metri agli avversari. Buoni i suoi recuperi ed è sempre pronto ad appoggiare la zona d’attacco.

Maletic 6,5: almeno tre le occasioni per lui, al 23’ non arriva di un soffio da ottima posizione in area piccola; al 34’ sugli sviluppi di un corner l’incornata di testa termina di poco a lato; al 78’ un tentativo da metà campo per poco non sorprende il portiere fuori dai pali. Peccato, avrebbe meritato il gol che tanto serviva al Cjarlins Muzane.

Belcastro 6: al 34’ conclusione che si stampa sull’esterno della rete; al 58’ tiro sullo specchio della porta respinto da Mosti. Prova nel complesso positiva, ma serve un qualcosa in più in avanti che è mancato anche oggi.
Dal 70’ Kyeremateng 6,5: buono l’impatto sulla gara a cui apporta freschezza, grinta e velocità. Quando arpiona palla difficile riuscire a fermarlo. Si fa notare anche in avanti, fa del suo meglio nei minuti avuti a disposizione.

Fyda 5: al 26’ sguscia via in mezzo alla difesa ospite, ma la sua conclusione è alta; al 42’ serpentina in area, cincischia troppo e palla recuperata in presa bassa da Minozzi. Meriterebbe la sufficienza per l’impegno, ma manca sempre quella cattiveria agonistica sottoporta per potersi rendere decisivo. Una pacca sulla spalla d’incoraggiamento, ma in avanti è necessario fare la differenza sia nell’uno contro uno che sottoporta

CAMPODARSEGO

Minozzi 6, Oneto 6,5, Ballan 6, Casella 6, Mboup 6, Gerevini 6,5, Segalina 6: (46’Cocola 6), Mosti 6,5 (65’ Chajari 5,5), Pavanello 5, Diarrassouba 7, Cupani 5

Meri Gattel

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,13811 secondi