Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Princivalli: "La squadra ha capito cosa serve"

Il tecnico degli aranciocelesti commenta la vittoria colta al 94’ contro la Luparense con una prova di gran carattere. «Bravi ragazzi, playout meritati con il Breno»


Si chiude con una vittoria la regular season del Cjarlins Muzane, capace di stendere la Luparense al “Della Ricca” grazie al sigillo di Nchama al 94’. La salvezza ora passerà dal playout contro il Breno.
A parlarne il tecnico Nicola Princivalli: «È stata una gara tosta perché c’era in palio tanto, rischiavamo anche la retrocessione diretta. Nel primo tempo la Luparense ha avuto qualche chance, dovuta a nostre disattenzioni, ma nel complesso ce la siamo giocata alla pari. Nella ripresa, quando loro avrebbero dovuto costringerci dietro, non posso che dire bravi ai ragazzi per la partita interpretata: al di là del rigore sbagliato, abbiamo avuto altre occasioni per andare in vantaggio prima. Insomma, ci siamo meritati i playout».
Il rigore fallito da Maletic poteva essere lo spartiacque: «Reagire non era facile, ma avevo chiesto di non abbattersi qualsiasi cosa fosse successe, infatti abbiamo continuato col nostri gioco e alla fine il risultato è giusto».
Tra le chiavi tattiche della sfida, anche l’arretramento di Fyda nel ruolo di mezzala: «Probabilmente è stato il migliore in campo. Lui ha qualità tecniche e fisiche per fare questo ruolo, certo non è facile calarsi nella parte in una gara così importante, ma l’ho visto bene in settimana e i risultati ci sono stati».
Ora sotto con il Breno: «Daremo il tutto per tutto, dobbiamo vincere. Dopo una gara del genere, però, penso che la squadra abbia capito cosa serve».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,34273 secondi