Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Mobilitazione per sostenere la squadra a Breno

Domenica la squadra di Princivalli è attesa dalla gara play-out in terra bresciana e ci sarà bisogno del massimo apporto dei tifosi per compiere l'impresa salvezza...

Cjarlins Muzane mobilitato in vista della gara play-out di domenica (ore 16) sul terreno dei bresciani del Breno, un confronto che vale una stagione, con la formazione di Nicola Princivalli che sarà chiamata a imporsi, anche sfruttando i tempi supplementari in caso di parità al 90', per non retrocedere.
I precedenti stagionali sono entrambi finiti con la divisione della posta e in entrambi i casi il Cjarlins Muzane si è portato in vantaggio (al Della Ricca di 2 reti), ma non è riuscito ad ottenere la vittoria. Il giocatore più pericoloso del Breno si conferma essere l'attaccante classe 1993 Diego Vita, autore di 18 reti in campionato, due delle quali firmate contro la compagine udinese. 
La mobilitazione riguarda anche i tifosi del Cjarlins Muzane, con tanto di trasferta in pullman in via di organizzazione e con il contributo economico della società che ha ridotto a 50 euro la quota richiesta per il costo di viaggio, pranzo, biglietto di ingresso e panino post gara. Chi è interessato può contattare la segreteria del Cjarlins Muzane (334 6897486) entro le ore 12 di domani.

*******

I PRECEDENTI IN STAGIONE

BRENO - CJARLINS MUZANE 1-1
Gol: 71' Fyda, 87' Vita

BRENO: Recaldini, Arcidiacono, Melchiori, Vita, Burato (1’ st Maritato), Trusuolo (21’ st Bassini), Verzeni, Kasa (1’ st Scanzi), Cristini, Baschirotto, Sampietro (26’ st Quaggiotto). All.: Bersi.

CJARLINS MUZANE: Carnelos, Bonafede, Bassi, Nchama, Dionisi, Cuomo, Fyda, Clemente (32’ st Castagnaviz), Lucatti, Chiccaro (13’ st Guizzini), Osuji (44’ st Destito). All.: Randon.

ARBITRO: Branzoni di Mestre. Assistenti: Scaldaferro di Vicenza e Popovic di Padova.

NOTE - Ammonito: Cuomo. Angoli: 8-2 per il Cjarlins Muzane. Recuperi: 2’ e 5’. 

*******

CJARLINS MUZANE - BRENO 2-2
Gol: 12’ Bassi, 20’ Osuji, 64’ Kasa, 68’ Vita

CJARLINS MUZANE: Bonucci, Zarrillo, Grassi, Gatto, Pellizer (60’ Bussi), Gentile, Bassi, Nchama, Fyda, Belcastro (80’ Fasolo), Osuji. All.: Parlato.

BRENO: Del Vecchio, Arpini (60’ Cristini), Tagliano, Marcolin (46’ Sampietro), Quaggiotto (91’ Albini), Merchioli (91’ Pelamatti), Vita, Brancato, Negretti, Maritato, Scanzi (46’ Kasa). All.: Belsi.

ARBITRO: Alessandro Papagno (Roma). Assistenti: Pier Guido Morsanuto (Portogruaro) e Mattia Salviato (Castelfranco Veneto).

NOTE - Ammoniti Merchioli, Fyda, Scanzi, Vita, Tagliano, Gatto, Negretti. Recupero: 1' e 4'. Corner: 2-7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,29410 secondi