Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLIEVI REG. - Cjarlins-Aquileia per cominciare...

Nel girone B un anticipo che stuzzica. Il Sedegliano sfida l'Ufm, la Nuova Sandanielese cerca il riscatto. Esame Falchi per la Cometazzurra

Quarta giornata per il girone B, seconda per il C e D: la seconda fase degli Allievi regionali entra decisamente nel vivo.
Nel gruppo B, va segnalato l'anticipo odierno dell'atteso confronto tra il Cjarlinsmuzane (6 punti) e l'Aquileia (4): il match si disputerà a partire dalle 17, e i padroni di casa lo affronteranno privi degli squalificati Kola e Bacinello. La capolista a pieni giri Casarsa sarà attesa dal derby con il Fiume Bannia, mentre appaiono assai impegnative la trasferta nella tana della Pro Gorizia del Codroipo e il match interno di un Rivignano ancora senza punti e gol segnati contro il quotato Tolmezzo. Infine, senza Toso e De Sabbata l'Union Martignacco ospiterà il Pordenone.

                                                                         ***

Nel girone C, le vincenti di domenica scorsa si affrontano, e lo stesso dicasi per le perdenti. La Cormonese attende al varco il Cavolano, l'Ufm un Sedegliano decisamente tonico. La Sanvitese (out Nimis) è chiamata al riscatto ospitando il Cordenons: il match è stato però posticipato al 10 febbraio. Punti pesanti saranno in palio nel duello tra il Sesto (fuori Ballkoci) e il 3 Stelle che andrà in scena a Ramuscello.

                                                                         ***

Il gruppo D è ancora da decifrare. Aiuterà tale processo l'esito di sfide come Cometazzurra-Falchi e Pro Cervignano-Kras. L'undici di Talmassons è reduce dal pareggio-beffa subito nel recupero sul campo dei biancorossi carsolini, messi più volte in difficoltà dai vivaci friulani. I Falchi, però, sono realtà assai valida, da affrontare per giunta dovendo fare a meno dell'estremo Sebastianis.
In particolare, poi, è attesa al riscatto la Nuova Sandanielese, arrivata, non dimentichiamolo, assai vicina ad accedere all'Elite: dopo lo scivolone, i rossi collinari, privi di Artico, andranno all'assalto del Sant'Andrea, orfano di Krasniqi. Completa il quadro Futuro Giovani-Torre, con i viola ospiti a vestire i panni dei favoriti.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,16194 secondi