Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL CASO/1 - Sputi e pugni? Grossi: non è così

Il presidente del Cussignacco replica al Flambro: "Gara dura, ma nei limiti dell'accettabile. Iussa? E' stato colpito da una gomitata non volontaria"

Scintille. Sono quelle che continua a provocare Cussignacco-Flambro anche ad alcuni giorni di distanza dalla gara, valida per il girone C di Seconda categoria, e terminata 1-1. Dai viola sono piovuti, infatti, via stampa, rilievi pesanti: si parla di sputi indirizzati a giocatori ospiti, e di un pugno che avrebbe rotto il naso al difensore del Flambro, Iussa.
Tali affermazioni vuole smentire il presidente degli udinesi, Danilo Grossi, intenzionato a difendere la correttezza dei suoi ragazzi: "Intervengo per fare chiarezza, per non lasciare adito a dubbi. E lo dico perché ho visto quanto è accaduto, l'ho visto dalla panchina. Nego, quindi, che siano volati sputi. La partita è stata maschia, assai ruvida: loro hanno cominciato a giocar pesante, e noi siamo stati al gioco. Inoltre, non è aderente ai fatti che Iussa sia stato colpito da un pugno: il contatto c'è stato, il nostro giocatore nel saltare aveva i gomiti larghi, secondo me manca la volontarietà in quel gesto, si è trattato di un incidente di gioco. Mi dispiace che il calciatore del Flambro abbia riportato conseguenze, anche se non dimentico che, durante l'intervallo tra il primo e secondo tempo, lo stesso abbia minacciato di farsi giustizia da solo. Poi, dopo 20' della ripresa, è stato sostituito. Concludo dicendo che comprendo un certo nervosismo, il Flambro si sta giocando un campionato, una possibile promozione. Però ribadisco: noi siamo stati tosti, magari anche scorbutici, ma nei limiti del regolamento e della sportività. Altrimenti, se avessi visto qualcosa di sbagliato e grave, avrei preso provvedimenti contro i miei e chiesto scusa ai viola".
Friuligol è una tribuna libera. Se gli amici del Flambro desiderano replicare, siamo a disposizione.   

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12057 secondi