Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLIEVI ELITE - Ancona ruspante, Carlevaris non punge

Gli udinesi di Marin giocano da squadra e capitalizzano la rete di Tomat

L'Ancona si candida a un ruolo da protagonista di primo piano nell'Elite degli Allievi. La squadra di Gianluca Marin, già capace di mettere in difficoltà il Fontanafredda, stavolta si prende l'intera posta nella sfida interna con la capolista, ora spodestata, San Luigi, salendo a quota 8 in graduatoria, ad appena due lunghezza dalla vetta. Gara condizionata dal maltempo, dalla pioggia. Racconta Marin: "Quella di oggi è stata la vittoria del gruppo, che ha disputato una partita di sacrificio e carattere; dobbiamo capire che non siamo dei fenomeni, che dobbiamo giocare di squadra. Col San Luigi lo abbiamo fatto".
Dopo aver reclamato un rigore nel primo tempo, l'Ancona ha spezzato l'equilibrio in avvio di ripresa, grazie al penalty trasformato da Tomat. E il San Luigi? Non è riuscito a esprimere la solita cifra di gioco e lo stesso bomber Carlevaris ha avuto una sola opportunità, non sfruttata, nel primo tempo. L'Ancona vista all'opera questa mattina ha badato al sodo, non lasciando varchi. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15179 secondi