Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CALCIO A 5 - Al Latisana serve la goleada per regalarsi il salto in B

Questo pomeriggio Kapun e soci vanno all'assalto della Bassa Atesina, da superare con almeno sei reti di scarto (ma segnandone da 7 in su)

E' il giorno della verità per la Bassa Futsal Latisana, che questo pomeriggio alle 16 riceve la visita della Bassa Atesina nella terza e ultima giornata del triangolare che vale la promozione in serie B nazionale. Gara condizionata, e non poco, dalla sconfitta a tavolino patita dalla formazione di Laives col Futsal Cornedo per l'indisponibilità dell'impianto nel giorno e ora in calendario in quanto occupato da un'altra manifestazione. Un errore grossolano degli alto-atesini che pesa come un macigno in quanto il Cornedo ha beneficiato di un 6-0 a tavolino che pesa e non poco nel computo della differenza reti discriminante decisiva ai fini della conquista del primo posto del girone.
Al team di Criscuolo serve ora per forza una vittoria con 7 reti di scarto per la vittoria finale oppure anche di 6 reti di scarto partendo pero' da 7-1 in su, in quanto a quel punto - a parità di differenza reti - conterà il maggior numero di reti segnate. Formazione al completo in casa Latisana con la squadra consapevole che l'impresa non e' proprio impossibile, anche se difficile in quanto Kapun e soci si sono dimostrati nel campionato regionale l'attacco più forte con una media reti molto alta oltre ad un tasso tecnico di indubbio livello che ha messo in grande difficoltà il Cornedo nel turno inaugurale. Una gara particolare che arriva in un momento tra l'altro molto delicato per il club, con la recente scomparsa del presidente Lorenzo Piccolo: i giocatori e tutto lo staff vorranno onorarne la memoria con la conquista della promozione in serie B. Forza Latisana!

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 28/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12427 secondi