Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - Azzurra, è Minen il nuovo presidente

Concluso il triennio firmato da Denis Toppano, la società di Premariacco cambia capo. Che prima faceva lo sponsor. E si presenta con due obbiettivi: il consolidamento della categoria e l’ulteriore sviluppo del settore giovanile

E’ Zeno Minen il nuovo presidente dell’Azzurra Premariacco. Subentra a Denis Toppano il quale, dopo aver firmato un eccellente triennio, culminato con la promozione e il mantenimento – in virtù di un fantastico girone di ritorno - della Prima categoria, ha deciso di non ricandidarsi. Minen già apparteneva alla grande famiglia biancazzurra: nelle ultime due stagioni, con il marchio Emmeti, era infatti lo sponsor del club di Via Olimpia. Originario di Leproso ha inoltre effettuato, nel ruolo di portiere, tutta la trafila nel settore giovanile. E proprio lo sviluppo della “cantera” (magari con qualche titolo regionale da sistemare in bacheca…), assieme al consolidamento della Prima, costituiranno i principali obbiettivi da perseguire da parte del neo primo dirigente, eletto all’unanimità dell’assemblea dei soci, tenutasi nella giornata di ieri. Contemporaneamente, è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo, cosi composto: Luca Rizzi (vicepresidente), Roberto Pisu (responsabile area tecnica e allenatore prima squadra), Luca Filipig, Simone Modonutti, Marcello Bergamasco, Roberto Vanone, Franco Cozzutti, Lodovico Delle Case, Cristian Cuomo e Giancarlo Zanier.
C’è poi un Comitato di garanzia, del quale fanno parte: Gigi Berghini, Davide Grion e Patrick Tami. Dario Blasutig, Almir Cato e Giovanni Paoloni saranno, infine, i revisori dei conti. (r.z.)

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11068 secondi