Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OL3 - Gressani, Rosero e Lestani i rinforzi. Ora due senatori

Il presidente Bertossi: "Gruppo giovanissimo, cerchiamo due marpioni. L'obiettivo è mantenere la categoria per poi affidarsi per anni ai nostri virgulti"

Erano sette i fuoriquota, di cui cinque '99, che l'Ol3 ha schierato nell'esordio di Coppa perso 2-0 con la Pro Cervignano. Squadra giovanissima, quella di Ernesto Candon, e anche capace di esprimere un buon calcio; le ingenuità e la poca malizia possono però costare care in una categoria come la Promozione. Gli orange di Faedis, per altro, sono convinti della bontà della loro strategia: "Puntiamo ad affidarci ai nostri giovani per parecchi anni a venire. Sono forti, validi, bisogna dargli la possibilità di maturare - spiega il presidente, Franco Bertossi -. L'obiettivo è quello di conservare la categoria, facendo far esperienza ai ragazzi. Per riuscirci stiamo cercando di inserire in squadra un paio di giocatori di lungo cabotaggio: continuamo di farcela e di chiudere nei prossimi giorni le operazioni di mercato".
Qualcosa l'Ol3 l'ha già portato a casa: è arrivato Gressani, ex Ancona, San Daniele e Tamai, nonché il centravanti Jimmy Rosero, lanciato in orbita dall'allora Muggia. E farà parte della squadra pure il mediano Lestani, pure lui con trascorsi all'Ancona: dopo un anno di stop per un infortunio, il giocatore è praticamente pronto a rituffarsi nella mischia. (al.ma.)

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11803 secondi