Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Piove e si beve il brodino. Babuin, un portierone

Rinviate le gare della Prima divisione, in Seconda vanno in porto tre sfide, tutte terminate 1-1...

AMICI DEL CALCIO - Cancellato del tutto il turno in Prima divisione, giocate solo tre gare in Seconda, e tutte terminate con lo stesso punteggio di 1-1: questo il bollettino proveniente dagli Amici del Calcio.
Due incontri sono andati in scena sabato. A Campagna di Maniago il campo ha tenuto bene nonostante l'acqua caduta a catinelle; gara tranquilla, sbloccata nel primo tempo con una punizione di Carnelos che trova la deviazione involontaria di Stefano D'Andrea. Ad inizio ripresa arriva il pareggio di testa di Angelini. Risultato che rispecchia l'equilibrio di valori tra il Campagna e il Porcia.
Seconda sfida: una Liventina che preferisce i lanci lunghi al fraseggio non riesce ad avere ragione del Fontana, più manovriero e salvato nel primo tempo dalla traversa colpita da Marco Rossi e dal portiere Carlo Babuin, bravo ad opporsi in due circostanze tanto da meritarsi la palma di migliore in campo. Il vantaggio locale arriva con Iacolare, che sfrutta la sfuriata sulla corsia esterna di Pascarella: l'azione è forse viziata da una rimessa laterale "irregolare", almeno a detta degli ospiti. Il pareggio del Fontana 09 giunge nella ripresa: punizione da destra di Segato, Toffolo di testa corregge in rete.
Nella serata di ieri Aurora e Audax si sono equivalse, spartendo il bottino. Nel finale le due reti che fissano il risultato: il vantaggio ospite arriva da uno spiovente, tentativo di rovesciata non riuscita di Donati, il pallone rimane conteso e con un tap-in Luvisutto sblocca la gara. Immediata, la risposta locale: traversone da destra, Bortolin al volo gonfia la rete. Giusto così.

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile al momento per i sistemi operativi Android (per l'I Phone aggiornamento sarà possibile in settimana). Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità per inserimento di risultati e MARCATORI!

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale.
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14006 secondi