Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Via Verdi sugli scudi. L'auto-esonero di Morassut funziona

Il Borgo Palse torna alla vittoria. Il Visinale rallenta il Real Cordenons e il Corva si avvicina alla vetta. Morson decisivo

Il decimo turno della serie B del campionato Amatori targato Csi vedeva l'attenzione concentrata in particolare sulla sfida al vertice tra il Visinale e la capolista Real Cordenons. Ebbene, la partitissima non ha deluso, e il Visinale ha dimostrato la sua pericolosità costringendo la battistrada a dividere la posta in palio. La sfida è terminata 2-2 con reti di Trentin e Constantin per i padroni di casa, e Piscopo e Simonetti in favore del Real. Real che vede avvicinarci il Corva, che si è pappato il Budino 5-1, tuonando con Bressan (doppietta), Marzinotto, Pierasco e Medves. Il Budino Fc si dimostra a disagio in trasferta, dove è ancora al palo.
Il colpaccio della serata porta la firma del Via Verdi, che è stato capace di mettere al tappeto lo Sporting Prata a conclusione di un match tirato e incerto: la squadra di casa si è imposta 1-0, capitalizzando la rete segnata da Brian Bonilla.   
L'altra formazione pratese, il Calcio Prata, ha conquistato un buon pareggio, bloccando sul nulla di fatto il ruspante Villadolt.
E' tornato a sorridere e a vincere (dopo 6 turni...) il Borgo Palse che presentava il nuovo tecnico, Luca Carnelos. Mauro Morassut, infatti, si è... auto-esonerato, sì, proprio così. La squadra, evidentemente, ha recepito il segnale, disputando una prova generosa e volitiva che ha costretto alla resa il Pleif. Primo tempo con il Palse incisivo, ma il gol arriva nella ripresa, quando Mattia Furlan insacca sulla doppia respinta del portiere avversario. Al 25' giunge il raddoppio, propiziato dalla conclusione di Balihodzic respinta dall'estremo di casa, ma sul pallone di avventa Fabio Cecchin, assestando il colpo di grazie. A 5' dalla fine il goleador del Pleif, Carlo Del Savio, firma l'1-2, destinato a non cambiare più.
Stesso risultato l'ha ottenuto il Budoia, sbancando il rettangolo del Rapid Sacile; vantaggio ospite su punizione di Matteo Morson, pareggio dei liventini sugli sviluppi di un corner, con deviazione di testa vincente di Poletto. Ma nel recupero ancora Morson colpisce, pure lui utilizzando assai bene la capoccia armata da un calcio d'angolo. 

 

DIRETTA LIVE - 

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile da alcuni giorni per entrambi i sistemi operativi Android e Apple Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità per inserimento di risultati e MARCATORI!

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11523 secondi