Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASILIANO - I 100 anni di vita puntando in alto. Colpo Giacometti

I bianconeri di patron Mattiussi, mobilitati per festeggiare il centenario dalla nascita del club, esprimono rinnovate ambizioni: insieme al centrocampista della Pro Fagagna hanno detto di sì pure Fabbro e Salvador. Ma nel mirino ci sono ulteriori rinforzi


La Blessanese è salita di categoria, il Basiliano vuole ritrovarla al più presto in Seconda. Un Basiliano, tra l'altro, che tra qualche mese festeggerà il secolo di vita. E, allora, il presidente Carletto Mattiussi e gli altri dirigenti bianconeri si sono messi all'opera con determinazione e intensità dandosi l'obiettivo di irrobustire e rafforzare una squadra la quale, nell'ultimo campionato, ha messo in mostra progressi assai significativi. 
Per puntare al bersaglio grosso, tuttavia, servono anche giocatori d'esperienza e mentalità vincente; Mattiussi, in particolare, sta corteggiando chi in passato ha vestito la casacca del Basiliano. 
E c'è chi ha già sposato i piani bianconeri: si tratta del centrocampista Giacomo Fabbro, un ritorno per un ragazzo che ha militato anche nel Camino, del difensore-mediano Zeno Salvador e soprattutto del trequartista Michael Giacometti, classe '89, proveniente dalla Pro Fagagna e che quindi scenderà dalla Promozione in Terza categoria con il compito di trascinare la squadra verso l'obiettivo promozione. 
Ma nel mirino ci sono ulteriori rinforzi, a riprova della serietà dei propositi coltivati da un Basiliano che ambisce a festeggiare il traguardo dei 100 anni di vita (che traguardo!) in maniera pirotecnica. (alma)  

@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16939 secondi