Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Buoni segnali dall'infermeria in vista del Sudtirol

Petrella e Pozzebon pienamente recuperati, Mensah quasi, Moro in crescita. Oggi la partitella con gli Allievi nazionali ha dato risposte confortanti a Sannino


Pomeriggio di lavoro al 'Rouna' di Prosecco per i ragazzi di Sannino, sempre più vicini al match interno di campionato in programma domenica alle 14.30, sfida che vedrà il Sudtirol ospite dei rossalabardati al "Rocco". Oggi è andata in scena una sgambata contro la formazione Allievi Nazionali, test che ha permesso a Mister Sannino di ruotare tutti gli effettivi a disposizione e verificare le condizioni generali della rosa. Sotto questo aspetto le indicazioni giunte sono state pienamente positive, anche se le valutazioni definitive verranno fatte dal tecnico solo nelle ore immediatamente precedenti il match di campionato.

Risposte confortanti per ciò che concerne il pacchetto avanzato con Petrella e Pozzebon che possono essere considerati, pur con un minimo di necessaria precauzione, pienamente recuperati. Discorso analogo per Davis Mensah che se da un lato ha lavorato a parte, dall'altro non si è certo risparmiato, evidenziando una forma molto vicina a quella ottimale e scongiurando quindi i timori che avevano caratterizzato l'immediata ripresa post Ravenna. Passi decisamente importanti infine anche per Daniele Mori, vicinissimo al rientro in gruppo con il resto dei compagni.

Domani pomeriggio un'altra seduta sul sintetico di Prosecco, ultima sull'altopiano prima della rifinitura di sabato mattina al "Rocco" e, naturalmente, della partita di campionato di domenica.


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12048 secondi