Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Morsan e La Rosa corsare al via nel girone B di Prima

Il Sette Sorelle disputa un buon match, ma si deve arrendere allo spunto di Ranieri. Niente da fare per il San Marco Iutizzo contro Cocetta e soci

E' scattato con due incontri il girone B di Prima categoria del Collinare. E la prima serata di campionato ha offerto conforto ed entusiasmo alle squadre impegnate in trasferta, ossia La Rosa e Morsan. I cervignanesi sono andati a sbancare il bunker del Sette Sorelle al termine di un confronto combattuto e vissuto sul filo dell'incertezza. Basti dire che nel primo tempo Perissinotto ha colpito una traversa. Lo 0-0 è rimasto congelato fino a 20' dalla fine, quando un errore difensivo di Bincoletto ha permesso a Ranieri di affondare la stoccata in contropiede per l'1-0 in favore del La Rosa. Da rimarcare la correttezza di entrambe le squadre e il buon arbitraggio.
Anche in San Marco Iutizzo-Morsan non si sono fatti complimenti e ne è venuta fuori una gara maschia, insaporita da spunti di gioco pregevoli. I padroni di casa sono stati molto aggressivi, il Morsan però dalla trequarti in su ha saputo far davvero male. Ospiti in vantaggio: lancio di Bolzon per Cocetta, difesa tagliata e 1-0 Morsan. Notevole il raddoppio firmato da Barbos, che s'è involato sulla sinistra per poi esplodere una fucilata sul primo palo. Il 3-0 è arrivato su schema di calcio d'angolo e incornata vincente di Malisan. Il San Marco accorcia le distanze su punizione, ma deve subire il 4-1 da Cocetta, il quale finalizza un contropiede con un mordido pallonetto. Questo Morsan fa già una discreta paura. 

1^CATEGORIA - Girone B
Il programma completo

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12346 secondi