Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZO TURNO - Devetak festeggia il compleanno in anticipo

Cristian firma quattro reti nel 5-1 con cui la Tecno Advance stende i Metronotte. Finisce 2-2 Milf-New Team al termine di un incontro tirato ed emozionante


Dopo le sfide del lunedì, questa sera è stato completato il programma del terzo turno della Go in Gol Cup con la rotonda vittoria della Tecno Advance sul Metronotte e il 2-2 tra Milf e New Team.
La prima sfida ha avuto un protagonista assoluto: il bomber Cristian Devetak, che ha festeggiato con un giorno di anticipo il compleanno firmando un poker di reti nel 5-1 targato Tecno Advance. Frazione iniziale piuttosto equilibrata, ma poco prima dell'intervallo Gambino orchestra da par suo un contropiede e Devetak rompe il ghiaccio.
Nella ripresa Devetak colpisce su punizione a due e poi si inventa una spettacolare e, al tempo stesso, efficace mezza rovesciata. Sul 3-0 Fontana prova a suonare la carica, ma il solito Devetak spegne sul nascere le speranze di rimonta del Metronotte realizzando il 4-1. Prima del rompete le righe c'è gloria pure per Calligaris

Nella seconda sfida, quella tra New Team e Milf, partono meglio i secondi che si rendono pericolosi con Arena (girata e risposta di Pavio) e poi due volte con Tavagnutti: nella prima il satanasso anticipa Trampus e poi innesca Denis Lorusso, ma Pavio si salva in angolo; nel successivo tentativo arriva al 15' il gol del vantaggio. La New Team allora pigia sull'acceleratore con Trampus che solletica Tavagnutti e poi colpisce su cross di Femia ad anticipare Vida.
La ripresa è sempre all'insegna della battaglia; la New Team passa in vantaggio grazie a una giocata di Coceani che ha la meglio nel duello fisico con Gruden e trafigge Peteani da distanza ravvicinata. Femia spreca incredibilmente il 3-1 calciando alto a porta sguarnita a 10' dalla fine. Puntuale giunge la punizione in dirittura d'arrivo: incursione di forza di Gruden, Pavio respinge, lo stesso Gruden ribadisce in rete. All'ultimo secondo quasi ci scappa il colpaccio: combinazione Cristian Lorusso-Paziente Calafiore, e l'esordiente in maglia Milf per un soffio non riesce a deviare il cross che avrebbe potuto trasformarsi in vittoria. Talché Milf-New Team va in archivio con un 2-2 di notevole spessore agonistico. 

RISULTATI & CLASSIFICA

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/rpI2CMh.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13014 secondi