Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL CUP - Princi ci ha preso gusto. Gambino e soci: boom!

Riparte il campionato con tre partite assai diverse. La New Team sorprende il Pivo, i Bisiachi si regalano il primo punto al termine di un elettrico 5-5 con il Gravo, mentre l'atomica Tecno Advance annichilisce i rabberciati baristi

Riparte a bomba la Go in Gol Cup, dopo l'intermezzo dell'Isonzo Cup. E questa sera arriva subito il colpaccio della New Team, che supera per 4-2 il Real Pivo. Partono meglio i verdi che si portano avanti di due reti grazie all'ex Zoratto e a Baraz. Nella ripresa è Coceani a firmare il 3-0. In contropiede accorcia le distanze Azzar, ma subito dopo Trampus con un tiro al volo nel sette proietta la New Team sul 4-1. 
Nel finale su punizione in mischia Belrhiti Alouoi rende meno pesante il passivo. New Team sugli scudi, dunque.  

Nella seconda partita matura uno spettacolare pareggio tra Atletico Gravo e Bisiachi nel replay della partita dell'altra settimana di Coppa. Parte bene il Gravo che si porta in vantaggio con Pelos. Pareggio immediato di Michele Miniussi e sorpasso firmato dal solito Princi, che con una doppietta trascina i Bisiachi sul 3-1. Prima dell'intervallo, però, Ciarabellini permette al Gravo di restare decisamente in partita. 
Ripresa: Gon colpisce siglando il 4-2, ma a scatenarsi è il Gravo, che con CorbattoPelos ed ancora Corbatto ribalta il risultato. In extremis è Princi si rigore a segnare il definitivo 5-5, che vuol dire primo punto in campionato per i Bisiachi United.  

Al Pastor, intanto, un rimaneggiato Bar Haus soccombe al cospetto della capolista Tecno Advance per 10-1. La prima della classe mitraglia con Gambino (poker), Calligaris (tripletta), Budimirovic (doppietta) e Galiussi: il gol della bandiera per i baristi è farina del sacco di Caggiula.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/8hALKEM.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14867 secondi