Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Radina: rodaggio finito. Lavorino: due rigori inesistenti

I commenti di dirigenti e tecnici sul turno di campionato nei gironi A1 e A2 andato in scena ieri pomeriggio


Andrea Radina (vice presidente e giocatore dell'Aurisina): “Abbiamo giocato contro la prima – il Cerneglons – e siamo riusciti a fare un gol dopo aver tenuto lo 0-0 fino alla mezz'ora del primo tempo. Perciò bene, stiamo insomma finendo il rodaggio, 0-1 su palla inattiva, poi il loro secondo gol e quindi Kaurin a segno per noi”.

Capitan Cinello (Staranzano): “Abbiamo fatto un primo tempo così così e loro hanno fatto gol; nel secondo tempo siamo entrati ben carichi, ma loro hanno fatto il 2-0 in contropiede. Li abbiamo messi là per mezz'ora, ma non voleva saperne di entrare. Siamo riusciti solo a farne uno con Medeot, su una bella palla e poi un diagonale vincente. Una partita era combattuta, loro un po' di più nel primo tempo e noi nel secondo: gara corretta, nessun ammonito. Il pari era più giusto, ci voleva un punto per la classifica e per stare vicino al Brugnera, che aveva un punto in più. Sarebbe stato utile per la salvezza”.

Walter Macor (capitano del Muglia Fortitudo): “Abbiamo vinto per 4-2. Loro l'hanno buttata sulla palla lunga ed effettivamente non hanno giocato palla a terra, ma noi ci siamo adeguati... Siamo andati sotto e poi abbiamo avuto diverse occasioni per il pareggio, ma non abbiamo segnato neanche quella sulla linea di porta! Poi Barzellato ha fatto l'1-1, Zaro – quindi – ci ha portati sul 2-1 e siamo andati all'intervallo su questo risultato. Al 10' del secondo tempo c'è stato il 2-2 e successivamente io ho fatto il 3-2 su punizione e il solito Wolf il 4-2 a 5' dalla fine”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Una grandissima prestazione contro una grande squadra. Abbiamo vinto 1-0 grazie a un gran gol di Rocca al 20' del primo tempo. Passaggio di Terzi e poi lui è partito da solo e l'ha messa al sette. Proprio bello. Primo tempo abbastanza equilibrato, abbiamo lottato bene e ci siamo sacrificati. Nel secondo loro hanno provato a pareggiare e Bettoso ha tolto una palla dall'incrocio in modo incredibile, veramente bravo il nostro portiere. Abbiamo avuto tre/quattro contropiedi, che sarebbero stati da sfruttare a dovere, ma è andata così... Soprattutto c'è stato un contropiede sul quale Rocca è stato steso dal loro portiere, che è stato solo ammonito e non espulso dall'arbitro. Che tra l'altro ha dato la punizione al limite e non il rigore. Segnando il 2-0, avremmo evitato la sofferenza finale. A 10' dalla fine Mongardini si è fatto male, avevo già fatto i cinque cambi e siamo rimasti in dieci... Loro ci hanno provato ancora e per fortuna abbiamo tenuto. Loro bravi ad accettare la sconfitta alla fine, per quanto siano andati vicini al pareggio. Noi abbiamo preso un solo gol al passivo, visto che abbiamo perso una partita 0-3 a tavolino e abbiamo fatto 0-0 contro il Muglia”.

Romolo Altobelli (attaccante del Pieris): “Abbiamo vinto 3-2 con una rete di Pakur, una mia e una di Damon. Una partita molto combattuta”.

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Abbiamo perso 3 a 1. Ha segnato Mattia Franco su punizione. Ci hanno fischiato due rigori a sfavore inesistenti”.  (ma.la.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13035 secondi