Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'UDINESE DI GUIDO - Ritorna la fiducia. Che utile questo Balic

Col Napoli solo degli episodi sfortunati hanno negato ai bianconeri il pareggio. Certo, bisognerà aggiustare la mira in zona gol... Oddo ha cominciato bene


Arriva il super-Napoli, temevamo una grandinata di gol. E invece solo degli episodi sfortunati ci hanno negato il pareggio. Fallo banale di Angella, ma rigore sacrosanto. Scuffet respinge, ma sfortunatamente il pallone va sui piedi di Jorginho che non ha difficoltà a realizzare ed ecco l’unico gol che ci ha condannato.
Mettiamoci anche qualche occasione d’oro sbagliata da Perica e Barak. Occorre aggiustare la mira e arrivare al gol almeno da qualcuna delle azioni d’attacco che ci portano avanti al portiere. Questo è un difetto congenito dell’Udinese su cui Oddo dovrà lavorare.
Il nuovo allenatore ci ha fatto un’ottima impressione. Ha dato un nuovo volto alla squadra, ha impostato bene le posizioni in campo ed ha fatto delle scelte che sono risultate positive. Benissimo Balic, finora trascurato, che è risultato il migliore in campo. Non sarà Pirlo, ma per noi sarà utilissimo.
Ora arrivano degli incontri sulla carta facili. Ma solo sulla carta, perché il calcio non è matematica e sfugge a qualunque certezza. Ma ora abbiamo ritrovato la fiducia che avevamo perso e pertanto: forza Udinese, sempre e comunque.

Guido Blasi

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10776 secondi