Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Allenamento col Villesse. A segno Pastore, Arma e Keita

Continua la preparazione della squadra di Sannino in attesa della sfida del 20 gennaio al Rocco con il Ravenna

La Triestina ha svolto nel pomeriggio di oggi una seduta di allenamento sul terreno di Villesse, appuntamento che ha visto i ragazzi di Sannino sostenere una sgambata con la locale formazione. Ha lavorato a parte Fabrizio Grillo mentre erano assenti Aquaro, Hidalgo, Troiani e Mensah, quest'ultimo alle prese con un virus intestinale. Il mister ha impiegato tutti gli effettivi a disposizione, nel corso di un test nel quale buone indicazioni sono giunte dalle condizioni di Daniele Mori, rimasto in campo per poco meno di un'ora di gioco. La compagine alabardata è andata a bersaglio tre volte, tutte nella seconda parte dell'odierna sgambata. Dopo sette minuti con Pastore, lesto ad insaccare da pochi passi un corner di Bracaletti spizzato sul primo palo da El Hasni. Al 25' è stata la volta di Rachid Arma, imbeccato da un corridoio rasoterra di Bracaletti ed abile a rendere vana l'uscita dell'estremo avversario con un diagonale mancino. Cinque minuti più tardi a segno Maudo Keita, grazie a un improvviso quanto potente diagonale sinistro a mezza altezza dai diciotto metri.

Domani il gruppo rossalabardato beneficerà di una giornata di riposo, ritrovandosi poi lunedì e continuando l'avvicinamento alla ripresa del campionato, fissata per sabato 20 gennaio alle 18.30 quando al "Rocco" arriverà il Ravenna.

U.S. TRIESTINA CALCIO (prima frazione): Boccanera; Libutti, Mori, Codromaz, Pizzul; Meduri, Acquadro, Celestri; Petrella, Bariti, Pozzebon.

U.S. TRIESTINA CALCIO (seconda frazione): Fontanelli; Erman, Mori (9' Bellati), El Hasni, Celestri (23' Colavecchio); Porcari, Castiglia, Bracaletti; Keita, Pastore, Arma.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12486 secondi