Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - La seduta di Prosecco agli ordini di Sannino e Princivalli

Domani ultima rifinitura al Rocco prima della partenza per l'Alto Adige. Troiani recuperato, ma ben difficilmente sarà impiegato durante la gara di sabato


Questo pomeriggio la Triestina ha sostenuto una seduta sul sintetico di Prosecco, la penultima prima della partenza per l'Alto Adige. Assenti Aquaro e Hidalgo oltre ai giovani Brandmayr, Erman e Puccini, mentre hanno svolto il lavoro atletico senza poi sostenere la partitella i centrali Mori ed El Hasni, quest'ultimo complice un lieve affaticamento che non dovrebbe destare preoccupazione in chiave campionato. L'odierno appuntamento ha visto un'iniziale corposa analisi video, dopo la quale i giocatori sono passati al campo sostenendo prima il riscaldamento, per poi dividersi in due gruppi e lavorare sulla rapidità con diversi esercizi seguiti dai preparatori Bossi e Melino. Successivamente, rimanendo sempre in due gruppi, una parte dei rossalabardati ha lavorato con mister Sannino curando i movimenti sulle fasce per poi concludere a rete, l'altra invece è stata seguita dall'allenatore in seconda Princivalli, eseguendo una serie di slalom palla al piede per poi concludere verso la porta dalla media distanza. La seduta è terminata con una partitella di circa un quarto d'ora, giocata a gran ritmo e alla quale ha partecipato anche Michele Troiani, che da inizio settimana ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. Le sensazioni sembrano essere molto positive, ma è ad ogni modo difficile che il laterale difensivo possa essere della partita già dopodomani. Più probabile invece possa tornare ad essere incluso nell'elenco dei convocati per il match di lunedì 5 febbraio, quando al "Rocco" di fronte alle telecamere di Rai Sport andrà in scena il derby in notturna con il Mestre.

Domani mattina rifinitura al "Rocco", ultimo appuntamento prima della partenza per l'Alto Adige, fissata nel primo pomeriggio.

Emilio Ripari

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13185 secondi