Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Lambrughi: "A Bolzano ci faremo valere". I 20 convocati

Vigilia di campionato con le parole del difensore arrivato da poco. Il Sud Tirol squadra organizzata, ma alla portata dell'Unione, che a Ravenna ha raccolto meno di quello che ha seminato


Triestina impegnata in trasferta nell'ambito della quarta giornata di ritorno (la 23ma complessiva) del girone B di serie C. La compagine di Giuseppe Sannino è attesa sabato dal Sud Tirol a Bolzano (fischio di inizio alle 14.30 agli ordini del calabrese Federico Longo della Sezione AIA di Paola in provincia di Cosenza con il supporto degli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Ylenia D'Alia di Trapani.

Il difensore centrale Alessandro Lambrughi, che ha firmato fino al 30 giugno con opzione per un anno o due ancora a seconda dei risultati a venire della squadra, ha avuto modo di affermare: “Sicuramente c'è l'amaro in bocca per il pareggio del Ravenna proprio alla fine e per il rigore non concessoci nel primo tempo, ma c'è la soddisfazione per la prestazione e perciò il bicchiere è mezzo pieno. Da quando sono arrivato, i ragazzi si sono allenati bene agli ordini di un mister di esperienza e perciò speriamo di fare bene – viste pure le grandi qualità dei nostri attaccanti Petrella, Mensah e Arma - perchè la Triestina – contro cui ci avevo giocato con il Livorno in serie B nel 2010 - si merita altre piazze. Continuando con voglia possiamo toglierci delle soddisfazioni. Personalmente mi metto a disposizione per aiutare la squadra in un girone molto equilibrato, in cui puoi vincere contro la prima e perdere contro l'ultima. Le vicende di Modena e Vicenza, che dovevano essere affrontate prima essendo note da tempo, hanno alterato la situazione, ma il girone resta lo stesso equilibrato e bisogna metterci la massima concentrazione in ogni partita. La classifica è cortissima, perciò la continuità e la costanza devono essere le nostre armi. Già a Bolzano ci aspetta una partita difficile contro un Sud Tirol organizzato e in settimana abbiamo lavorato per arrivarci ben preparati”.

Massimo Laudani


Al termine della rifinitura svolta questa mattina al "Rocco", mister Sannino ha convocato venti giocatori per il match di domani pomeriggio al "Druso" di Bolzano, con calcio d'inizio fissato alle 14.30.

Non figurano nell'elenco Aquaro, Hidalgo, Mori e Troiani mentre i giovani Puccini, Erman, Brandmayr, Bellati e Pastore saranno a disposizione della Berretti, impegnata anch'essa contro il Sudtirol domani alle 14.30, sfida che sarà disputata al Comunale di Monfalcone.

PORTIERI: Boccanera, Miori.

DIFENSORI: Bajic, Codromaz, El Hasni, Grillo, Lambrughi, Libutti, Maesano, Pizzul.

CENTROCAMPISTI: Acquadro, Bariti, Bracaletti, Celestri, Meduri, Porcari.

ATTACCANTI: Arma, Mensah, Petrella, Pozzebon.

Emilio Ripari

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11345 secondi