Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ASPETTANDO IL MESTRE - Coletti, primo allenamento. Arma tuona

Il nuovo rossalabardato pimpante e ben accolto dai compagni. Lambrughi sulla via del recupero, Troiani in campo per un tempo nel test in famiglia, caratterizzato dalla doppietta del bomber


Quarto giorno di lavoro per i rossalabardati della Triestina, in preparazione al sentito quanto importante match di lunedì sera al "Rocco" col Mestre (calcio d'inizio alle 20.45, diretta Rai Sport).

Primo allenamento con i nuovi compagni per Tommaso Coletti, accolto benissimo dal gruppo e subito pronto a mettere a disposizione la propria personalità al servizio della squadra. Nel gelido pomeriggio di Prosecco caratterizzato da vento e nevischio, il gruppo ha svolto il riscaldamento per poi cimentarsi in una partita a tutto campo, test al quale non hanno preso parte Hidalgo (assente per un affaticamento muscolare) e Beppe Aquaro, che ha svolto un intenso lavoro atletico a bordo campo e pur con le dovute precauzioni, sembra essere finalmente sulla via del pieno recupero.

Buone notizie da Alessandro Lambrughi, che ha lavorato a parte nella prima porzione dell'allenamento per poi scendere in campo per l'intero secondo tempo del test in famiglia. Il difensore ha eseguito ieri esami strumentali che non hanno evidenziato criticità, occorre riprendere un po' di brillantezza visti i tre allenamenti saltati ma le sensazioni circa un suo recupero per lunedì sembrano essere positive. Discorso simile per Michele Troiani che al contrario di Lambrughi, ha preso parte al primo tempo della partita per poi rientrare in spogliatoio, Nessun problema fisico per lui, piuttosto la necessità di rientrare in piena forma a livello di 'benzina nel motore'. Per la cronaca, l'equilibrato test ha visto una rete per tempo, entrambe messe a segno da Rachid Arma. Domani mattina, viste le previsioni atmosferiche, seduta al "Rocco" e non a Prosecco come inizialmente era stato programmato. Domenica mattina allenamento della vigilia sempre al "Rocco", prima della rifinitura fissata per lunedì mattina, ultimo appuntamento prima del posticipo serale.

AVVISO IMPORTANTE: In vista della partita tra Triestina e Mestre, la prevendita sarà attiva non solo attraverso il circuito online DIY Ticket, ma sarà possibile acquistare i tagliandi per il match anche presso la sede societaria sia sabato che domenica mattina, con orario 9.30-12.30.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13616 secondi